Ciao a tutti,
Ieri ho fatto il jb sul mio iPhone 4 16gb con iOs 5.0.1 usando redsnow 0.9.10b3.
Oltre al jb con redsnow ho spuntato anche la casella “enable multi gesture” e ora nel menù impostazioni sotto generali c’è l’opzione selezionata.
Purtroppo peró le multi gesture non funzionano, è normale o il mio iPhone ha qualche problema?
Stesso problema è il mio, comunque da poco è uscito un tweak che si chiama zephyr che abilita le gesture come nell’iPad
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma zephyr come si usa ? io lho messo ma non son riuscito ad abilitare la gesture per chiudere le app come in ios4 con 4 dita
Non fa chiudere le app con 4 dita ma puoi scorrere tra le app aperte con uno slide laterale con uno o due dita e richiamare il moultitasking con uno swipe dal basso verso l’alto sempre con una o due dita
Lo fa anche activator! Con l’ultimo aggiornamento hanno abilitato le gesture con due dita!
si infatti, cercavo di abilitare il chiudi app
Per il multitasking in activator devi mettere la spunta su attiva selettore…
si si quello lo so
intendo che volevo il quattro dita che da un app mi riportava alla home era comodissimo in ios4
Allora metti la spunta su “Prima pagine SpringBoard” ti porta alla schermata home, più precisamente alla prima pagina! Però non con quattro dita ma al massimo con due!
ti stimo =)
E di che…siamo qui per essere aiutati e per aiutare…