Iphone 4 Microfono sinistro difetto di fabbrica??

Ciao a tutti!
Ho un iphone 4 e quando è in funzione ipod per ascoltare la musica se copro il microfono destro il sinistro non emette nessun suono :confused1:
Pensavo fosse rotto l’ho inviato all’ assistenza e me lo hanno rispedito così com’era
Facendo una prova si un’altro iphone 4 fa la stessa cosa possibile che sia proprio così:cursing:

Grazie

Credo di si. Se non ho capito male è proprio il microfono destro che si occupa dell’emissione dei suoni, mentre il sinistro serve a far sentire la tua voce quando telefoni

uno è un microfono, l’altro è un altoparlante, quindi è normale che l’audio esca solo da una parte

mi ripeto, ma mamma Apple quando vorrà sistemare questo annoso problema??? :smiley: :smiley: :smiley:

ma…il manuale di istruzioni forse ha le pulci che non si può toccare…oltretutto l’hai pure mandato in assistenza!!! bah

Quoto per quanto riguarda il manuale di istruzioni… non fa mai male leggerlo.

Anche il mio è così, tutti sono così, solo uno emette i suoni :slight_smile:

Grazie 1000 a tutti, ma rimane veramente una boiata , speriamo che i prox iphone emettano un audio più forte e da entrambi i lati!

E’ proprio cambiato questo forum, solo ieri uno che chiedeva una cosa così sarebbe stato deriso e insultato dai soliti, evviva dunque :wink:

Chiudo per argomento già trattato.
Leggete il manuale di istruzioni.