Iphone 4 Microfono Help

Ciao ragazzi, la settimana scorsa ho comprato un iphone 4 16 gb con sw 4.2.1 usato, il microfono mi sta dando molti problemi, a volte non funziona quello della parte telefonica mentre il registratore vocale e skype funzionano perfettamente! Il problema è che adesso ho chiesto il rimborso a Paypal e vuole una perizia del malfunzionamento. A volte funziona e a volte no…come fa il tecnico a rilevare il problema?non vorrei che anche lui dicesse che il cell funziona perfettamente, ho letto che sta capitando a molti.
Il cellulare tra l’altro è stato mandato in assistenza apple un mese fa e rimandato senza nessuna riparazione per lo stesso problema al microfono…:frowning:
Avete qualche consiglio?

HELP

in primis dovresti provare a capire se il problema al microfono è causato dal software o hardware del telefono, dovresti provare un ripristino da itunes se si sistema allora era legato al software se invece rimane come in precedenza allora probabile che sia l’hardware del telefono

Ciao, grazie per la risposta… Avevo già letto a riguardo infatti il cellulare mi è stato venduto con il 4.2.1 ripristino pulito…stesso problema… Aggiornato al 4.3.3 stesso problema! Qualche consiglio? Perché il registratore vocale funziona sempre mentre la parte telefonica no…Gli sms e le altre funzionalità sono perfettamente funzionanti.

Grazie

Se ripristinandolo a nuovo senza caricare nessun backup non funziona allora devi rivolgerti all assistenza Apple