Iphone 4 micro graffi. Come li rimuovo? Pleaseeee help me D:

è da due settimane che ho l’iphone e ingenuamente non ho comprato la pellicola protettiva.
Lo pulivo 4-5 volte al giorno con lo swiffer, il panno in microfibra ecc… ( Swiffer per polvere e panno per ditate. )
Eppure che… con mia sorpresa, ho trovato ponendolo sotto la luce piena del sole dei micrograffi sul display.

Piccoli graffietti fastidiosi…

Ora, al di là del fatto che… sì! Devo comprarmi la pellicola.

Conoscete un modo per rimuovere questi micro-graffi? Sono molto piccini giusto un paio.

Ho letto di usare delle paste speciali…

Qualche consiglio specifico? Qualche marca specifica?

GRAZIE!

Lacia perdere paste o altri prodotti…
Non si possono rimuovere…
Faresti solo altri danni

ma dove lo hai tenuto?è difficile riuscire a graffiare il display

Veramente l’ho tenuto tutto il tempo all’interno di un panno O.O

E come mai sconsigliate le paste? Ho letto che ne esiste una apposita per iphone itouch ecc…

Esiste ma non è per il display bensì per la parte metallica a specchio dietro i vecchi ipod e dietro agli ipod touch. Sul vetro non funziona! Se cerchi di fare qualcosa finisci di rovinarlo…Con la pellicola messa su per bene saranno impercettibili, vai sereno :wink:

se dalle tue parti ci sono i polacchi che fanno i mercatini, chiedi della pasta diamantata: sono piccole scatolette con una pasta bluastra a base di micropolveri di diamante e zaffiro. ce l’hanno solo loro a quanto pare. Io l’ho conosciuta grazie ad un orologiaio in pensione che fa qualche lavoretto per gli amici e la usa per lucidare i vetri di orologi di pregio come sector, longines, rolex (!!!) ed altri. la pasta non secca come un polish, bisogna stenderla con un pò di ovatta, dopodichè si lucida con altra ovatta e si finisce con un pannetto in microfibra di quelli che si comprano dall’ottico. i vetri molto duri degli orologi citati vengono a specchio, ma devono essere micrograffi, i solchi da sfregamento accidentale non li toglie, sia chiaro!
PS: NON rovina il vetro, al massimo è inefficace. abbi solo l’accortezza di lucidare per almeno 5 minuti, non è un prodotto miracoloso che in 30 secondi compie il miracolo…