Da ieri sera ho la luce del led posteriore del telefono perennemente accesa, anche se non alla massima potenza.
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma non è cambiato nulla.
La luce rimane accesa anche a telefono spento…
Risolto, ho fatto una foto forzando il flash e una volta eseguito lo scatto la luce si è spenta definitivamente, ora vediamo se torna fuori di nuovo (ieri, quando si è accesa la luce, non avevo fatto nessuna foto).
Su questo telefono no, è ancora vergine sotto a quel punto di vista, e credo lo rimarrà…
Ho però montato il fw 4.2 Golden Master, ma se il problema è quello quando uscirà quello ufficiale, che solitamente è lo stesso, la Apple avrà qualche bel problemino…
Ad ogni modo va e viene, può rimanere acceso qualche ora, poi si spegne per un po’, poi si riaccende ancora, è un casino!
prova a metterlo in DFU e ripristinare il 4.1 o sennò devi aspettare il rilasco ufficiale.del 4.2…è una cosa abb strana…cmq i possessori di iphone nn credo che aggiorneranno al 4.2…dato che ci sn migliorie solo per ipad.
prova a metterlo in DFU e ripristinare il 4.1 o sennò devi aspettare il rilasco ufficiale.del 4.2…è una cosa abb strana…cmq i possessori di iphone nn credo che aggiorneranno al 4.2…dato che ci sn migliorie solo per ipad.
Io invece ho notato un buon miglioramento prestazionale, pertanto non penso proprio di voler tornare indietro, se il problema non sparisce dopo in prossimo ripristino vedrò di sentire l’assistenza Apple…
la cosa che mi interessa parecchio è la batteria…l’unico motivo per cui potrei fare un aggiornamento FW…considerando che ho diverse app di cydia che dovrei reinstallare…
Anch’io da ieri sera ho questo problema… la luce del led posteriore non si spegne. Ho provato d tutto, ma niente! Tu come hai risolto? Ho visitato altri forum, ma sembra non essere un problema molto comune, o almeno…non ho trovato nessun altro a cui sia capitato!
stesso problema, a me l’ha fatto anche appena aperta la scatola, da nuovo…e non me l’hanno sostituito il giorno dopo dove l’ho comprato… mi hanno fatto chiamare l’assistenza… bella roba la apple eh?? 800 euro di cell… poi te lo ritrovi che non funziona… e te lo devi tenere… ho chiamato l’assistenza…e lui giustamente mi ha detto che se non si sa di preciso dov’è il problema… non si può sostituire… ma se lo fa ogni tanto…quando gli pare a lui… che c’ho colpa io???
stesso problema, a me l’ha fatto anche appena aperta la scatola, da nuovo…e non me l’hanno sostituito il giorno dopo dove l’ho comprato… mi hanno fatto chiamare l’assistenza… bella roba la apple eh?? 800 euro di cell… poi te lo ritrovi che non funziona… e te lo devi tenere… ho chiamato l’assistenza…e lui giustamente mi ha detto che se non si sa di preciso dov’è il problema… non si può sostituire… ma se lo fa ogni tanto…quando gli pare a lui… che c’ho colpa io???
Se non erro hai il diritto di recesso entro sette giorni, quindi te lo deve sostituire il negozio, almeno così mi sembra.
Se non è così fai un ripristino come ti ha consigliato Parolotto, anche se essendo nuovo ha poco senso, ma non si sa mai.
Se poi ti ricapita fagli qualche foto, poi chiama la Apple e digli che continui ad avere il problema e che puoi documentarglielo, mi sembra molto strano che non te lo sistemino/cambino.
Salve ragazzi
scusate se “risveglio” questa discussione, ma da ieri sera ho anch’io questo problema col nuovo iPhone 4S da 16GB.
Qualcuno ha risolto o bisogna sostituirlo?