Iphone 4 Logo Mela Forse pixel bruciati?

Salve vi è capito anche a voi di vedere quando accendete il vostro iphone 4 dopo poco in alto a destra e sinistra come dei pixel bruciati?

Non ne sono sicuro perchè nella altre applicazioni che apro non noto pixel bruciati, li vedo solo in quella schermata e non sempre… ad esempio quando faccio il resto da itunes con schermata nera quei pixel non li vedo… appaiono solo durante una parte della fase di accensione del dispositivo…

E’ normale secondo voi o sono veramente pixel bruciati?

Grazie delle vostre risposte

C’e un’app che si chiama LCD CHECKER che ti fa 4o 5 schermate monocromatiche (si cambiano scrollando il telefono) che serve a controllare apposta se i pixel sono bruciati o no…
in pratica nella schermata di un colore, se rimangono dei puntini bianchi…beh, penso tu sappia cosa vuol dire…

Grazie della risposta cosi rapida ora provo…
E speriamo bene

posso chiederti “in cambio” un tuo parere sull’antenna?ti mando un messaggio privato

Se hai effettuato il jailbreak è normale. E’ un bug che hanno tutti.

e si!prima del jail nulla. ora si…

Allora è tutto nella norma.Un pò fastidioso però vabè ci si convive no?
Con il jailbreak del prox 4.1 di sicuro lo correggeranno!;);):wink:

Ciao.

Andrea.

l’antenna non ha problemi di nessun tipo. io ci ho provato a stritolarlo e torturarlo. o ho fortuna io, o il problema non esiste. (non mi scende nemmeno di una tacca)

si anche io ho questo “problema” dei pixel, è normale x chi ha fatto jailb…
Problemi di antenna ancora non ne ho visti.
E mi sembra da malati fare i test per l’antenna…che me frega.
Se usandolo normalmente come gli altri telefoni mi cade la kiamata allora c’è il problema, altrimenti no.
Ancora non mi è mai successo

Allora…riguardo l’antenna…io ho avuto due iPhone 4…uno Francese (che poi ho venduto) e uno italiano (che ho adesso). ebbene…ho fatto delle prove…con il francese calava il segnale…anche se ricordo che ci si deve proprio impegnare per farlo calare…nel senso che con una stretta normale non succede…invece con questo niente…la cosa è un pò strana…cmq ragazzi non vi preoccupate…se volete acquistarlo non dovete minimamente tener conto di sto death grip…perchè in realtà non esiste…non vi cadrà mai una chiamata…

Pixel

Scusate l’intrusione ragazzi…
Ho notato lo stesso problema stamane due linee di pixel in alto laterali solo durante il caricamento, poi niente più schermo perfetto colori brillanti ecc. Non metto in dubbio le vostre esperienze, il cel è cmq Jbkkato… non vorrei che con il tempo si guasti sul serio… non sò che chiamare all’apple o No:confused1:… help meee sono in panico anche perchè ho letto che ad un altro ragazzo( non sò se il caso è simile al nostro) ma si parlava sempre di schermo lo hanno sostituito… booohhh:crying::crying:

fossi in te non chiamerei apple dicendogli “ho delle righe il display perchè ho jaibrkato il tel… me lo cambiate in garanzia’’’”