iphone 4 limera1in

ciao ragazzi,probabilmente questa domanda sarà gia stata affrontata,non so…cmq io domando lo stesso:allora io ho acquistato un iphone 4 circa un mese fa,uscito limer1in volevo procedere con il jail,però ho letto su vari forum che non a tutti l’operazione va a buon fine,avrei un pò paura a ritrovarmi il telefono bloccato sulla mela,o in loop…che sinceramente non so neanche cosa voglia dire e se magari me lo spiegate…io vorrei sapere se il telefono durante l’operazione mi si dovesse bloccare come devo procedere…tipo se devo andare in dfu e poi ripristinare…bu ditemi come devo fare,e se corro qualche rischio…grazie come sempre!!inoltre ho un mac!

ti rispondo io: per il jb usa la procedura che trovi trattata tranquillamente sul forum;
se vai sul sito di limera1n (cercalo con google ha solo limera1n nel nome) han pubblicato il tool in versone mac…RC1b = release candidate 1b dicono che molti bug sono stati corretti

si si…il fatto è che io ho paura di ritrovarmi con un mattoncino al posto di un telefono,quindi vorrei sapere se il telefono mi si blocca sulla mela,o va in loop come far per farlo ripartire!!grazie

nel blog di iphoneitalia se non ricordo male c’è qualche guida a riguardo…

Raga per tutte le persone che sanno quello che ho chiesto mi potete
Dare qualche informazione più dettagliata…grazie

se male che veda ti rimane bloccato in recovery mode ci sono dei programmini che consentono di far uscire il telefono da quella modalità, se nemmeno quello dovesse funzionare ripristini il telefono e ritorna utilizzabile

ah quindi il telefono non si blocca definitivamente,cioè se mi si blocca in recovery faccio il ripristino e poi tutto torna a funzionare come prima giusto?ma come lo faccio il ripristino se l’iphone si dovesse bloccare…non mi ricordo più…che devo premere?grazie tante!!!

premi ripristina da itunes

mmm…una volta mi era gia capitata una cosa del genere,ma il telefono non lo riconosceva itunes,e ho dovuto fare un altro procedimento…tipo home/power…e poi itunes lo riconsceva…potresti spiegarmela!grazie