iphone 4 lavoro su cartella setup.app

ciao a tutti sarò breve.
ho un iphone 4 preso da uno sconosciuto non rubato ma bloccato da operatore (orange.co.uk) impossibile da attivare perche sprovvisto della sm originale.Quindi mi trovo su schermate lingua,paese ed attivazione impossibile per sim non riconosciuta.
Fatto da itunes aggiornamento a ios 7.1.1 peggiorato le cose credo,da quello che leggo in rete.
Mi e impossibile usare evasion,ziphone,ios soft…
Sono riuscito tramite winscp ad isolare la cartella setup.app dove dovrebbe esserci il comando che blocca l’attivazione e registrazione ma mi trovo di fronte ad un mare di cartelle su cui sto lavorando un po senza risultati.
Qualcuno è sulla stessa via? od ha un aiuto da fornirmi su altre soluzioni da provare per usare sto benedetto iphone?
grazie in anticipo

ciao,per sblocco puoi e devi sentire solo l’operatore originale
esso,dietro pagamento di una commissione,sbloccherà il dispositivo che allo stato attuale è un ferma carte :wink:

Che l’abbiamo scritto 100.000 volte l’avete già detto?

certo che lo ho letto mica ho le fette di salame sugli occhi!!!
in piu il caro e simpatico operatore originale ha 3 mie email con tale richiesta e non si è degnato ad oggi neppure di una misera risposta…(il meschino)

Ti chiedo cortesemente di evitare i toni alti :wink: non porteranno sicuramente ad una soluzione…

Nel sito non c’è un numero telefonico da poter contattare?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Insultare “il fantomatico” operatore non ti serve a nulla, se non a prenderti il richiamo dell’Admin Klara, per toni troppo alti.

Non puoi far altro che continuare a scrivere e/o contattare telefonicamente il call center di tale operatore.

OrangeUK è una delle compagnie di punta inglesi… Non si perdono di certo dietro a queste piccolezza.

In tutti i casi senza SIM originale non vi sono smanettamenti che servano,tempo perso. A questo aggiungiamo che lo sblocco a persona che non sia il titolare del contratto e perdipiu senza sim la vedo probabile come vincere alla lotteria più o meno.

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk