iphone 4 jb fw 4.3.3. impossibile ripristino dopo aver switchato off mobile substrate

salve ragazzi,cercavo aiuto per quanto accaduto al mio iphone 4 jb fw 4.3.3
stupidamente cercavo di risolvere un problema disattivando da sbs settings—more----mobile substrate-----tutti i toogles off
mi si è spento l’iphone e mi è rimasta la schermata con la mela e le linette di caricamento.ogni tanto sento il suono accensione ma è soltanto il sonoro…ovvero illusione perchè lo stato dell’iphone è sempre lo stesso. itunes non mi fa ripristinare,nè aggiornare ad ios 6.
mi dice impossibile contattare il server.
grazie e spero di essere stato chiaro nella descrizione del problema.

hai l’ ultima versione di itunes?hai messo l iphone in dfu?