iPhone 4 jb 4.33 BLOCCATO in DFU dopo RIPRISTINO

Si hai sicuramente il 5.0.1…intanto attivalo (segui ciò che ti chiede l iPhone,puoi anche scollegarlo dal pc)
Appena ti chiede se vuoi reinserire un backup,scegli l opzione “backup da iTunes” e segui ciò che ti dice l iPhone

Non succede nulla,riavrai solo i tuoi precedenti dati…

Sent from my iPhone using Tapatalk

è stupendo iOS5. grazie Klara :smiley:

:slight_smile: piace molto anche a
Me.
Non ce di che :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, ora è perfettamente funzionante! mi consigli di tenerlo cosi o di fare il JB?

Questa è una scelta che devi fare tu :slight_smile: se pensi che ti possa essere utile per qualcosa fallo…

Sent from my iPhone using Tapatalk

fallo il JB unthetered,x ora è una cosa k solo poki possono vantare di avere…

Siccome siamo in Italia e non nel paese delle K scrivi in italiano.

Volevo sapere se il jailbreak è testato e se è stabile.

Grazie a tutti

Si il jb è stabile e va benone
Se vuoi farlo utilizza redsnow 0.9.10b3

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosa importante… utilizza la versione ke ti ha detto Klara e falla partire in modalità amministratore se usi windows!
controlla anche nelle proprietà del tool ke sia compatibile con windows xp service pack 2!! :wink:

salve a tutti sono nuovo del forum avrei un problema …ho fatto l’aggiornamento 5.0.1 e nell’aggiornare il telefono mi rimane la mela con il caricamento a metà …ho provato un po’ di volte ma mi fà la stessa cosa.ho provato a metterlo in dfu ma niente…grazie

hai provato a ripristinare mettendo in DFU?

ho provato in dfu ma niente adesso sto scaricando itunes su windows 7 e proverò lì…ho usato tiyumbrella sono andato a cancellare il file hosts ma niente …ci sarà un altro modo?grazie comunque

per adesso mi rimane la schermata della mela con il progresso a più della metà …sono già 15 minuti

Che telefono hai? Personalmente su 3G e su 3Gs era abbastanza lento. Sul 4 dovrebbe andare veloce.

disistalla itunes, riavvia il pc e reistalla itunes dal sito ufficiale apple!
quindi riprova! ma ti da qualche errore itunes?

no nessun errore…adesso sto provando il jailbreak con redsnow selezionato il nuovo firmware 5.0.1,in modalità’ dfu ho una schermata nera con caricamento circolare…

porca vacca niente…mi rimane la mela e la barra di caricamento a più della metà…

prova con un altro pc…

niente da fare dopo varie prove nel ripristinare il5.0.1 su iphone 4 niente rimane impallato senza errori…domani andrò’ in assistenza