iPhone 4 jb 4.33 BLOCCATO in DFU dopo RIPRISTINO

ciao a tutti ragazzi, dopo tanto tempo sono tornato sul forum!
scusate per la nuova discussione, ma ho cercato e non sono riuscito a venirne fuori :crying:

stamattina volevo togliere il JailBreak, e aggiornare a 5.0.1 (iOS5),
ma, itunes ha iniziato a darmi errori strani, es: 1656, 1600, errore sconosciuto 1 ecc ecc.

ora mi trovo in DFU, con itunes e logo usb, come faccio a uscire da questa situazione?
ho utilizzato tinyumbrella e ifaith per i SHSH, ma niente da fare…

ringrazio anticipatamente tutti,

Se nello schermo hai il logo di iTunes con il cavetto non sei in dfu…
Dovresti avere lo schermo nero…metti nuovamente in dfu seguendo la guida sulla mia firma e ritenta con il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’iphone è bloccato sul logo di itunes e del cavo USB

E quella non è la modalità dfu…come ti ho già scritto prima metti l iPhone correttamente in dfu seguendo la guida della mia firma e ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Codesta se non sbaglio è la ricovery mode. Prova anche a cambiare porta USB e ripristina correttamente come tu ha detto Klara in dfu :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

klara sei gentilissima, ma il problema è che non esce dalla recovery. :frowning:

In dfu ci entra anche se è in quella modalità

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, riprovo :slight_smile:

Fammi sapere :wink: segui la guida

Sent from my iPhone using Tapatalk

messo in DFU, è rimasto con lo schermo nero, ora provo il ripristino al 4.3.3 giusto? per poi aggiornare al 5.0.1

Clicca su ripristina…
Ti porterà automaticamente al 5.0.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

no dal momento in cui ripristini il firmware si aggiorna da solo! :slight_smile:

lo schermo era nero, poi bianco, poi la mela con una barra di caricamento, e infine (errore sconosciuto 1) ora riproviamo… azz

Riprova…se ti da di nuovo quell errore fai così

Scarica Tiny umbrella da google,aprilo e vai su advanced,lega la spunta da “set hosts cydia on exit”,riavvia il pc e riprova il ripristino in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok, sei una donna dalle mille risorse eh :smiley:

Anche di più :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

se riesco a ripristinare devo mettere utilizza come nuovo e backup?

Se hai un backup salvato su iTunes riprendilo quando ti verra chiesto se lo vuoi…altrimenti impostalo come nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

sta effettuando il ripristino! speriamo bene! c’è la mela con la barra di caricamento

RIPRISTINATO, se recupero il backup che succede?
era il backup del 4.33 Jailbrekkato, ora credo di avere il 5.0.1