iPhone 4 JAILBREAK o NO ???

salve a tutti! questo tread se non è gia stato aperto puo essere chiuso dai MOD, ho cercato ma sembra non esserci!

Se acquisto un’IPHONE 4, a livello di prestazioni e di funzionalità è meglio fare il JAIL o tenerlo ORIGINALE?

la durata della batteria è uguale?
che funzioni si hanno in piu?

SCUSATE SE SONO STATO RIPETITIVO SULLA DISCUSSIONE, MI PERDONINO I MOD… :wink:

detto genericamente il jailbreak serve per installare sull iphone appliazione di terze parti non controllate da Apple.
All’interno di questa definizione rientrano moltissime funzionalità che posso essere utilizzate in altrettanti diversissimi modi in base anche al tipo di utilizzo che si effettua del proprio dispositivo.
Per qualcosa di più preciso prova a leggere qualcosa in merito in rete.
L’installazione di applicazione/tweek da cydia può comportare un consumo leggermente maggiore della batteria ma anche questo dipende dall’utilizzo che viene fatto del dispositivo.

e di applicazioni interessanti ce n’è una valanga, basta dare un’occhiata al blog di iphoneitalia dove ti fanno la recensione di app utilissime…ne ho già adocchiate alcune compatibili con iOS4 (sì, ho visto la sezione che avete fatto con la lista in continua crescita di app compatibili con ios4…)

iFile
(quando sarà disponibile) Celeste (sospiro)
springback (per fare il backup della posizione delle icone sul telefono)
e un’altra Qpower credo che ha i 3 slide per spegnere bloccare e ripartire l’iphone…

grandi ragazzi!

Anche io sono indeciso di farlo… più che altro non capisco cosa sblocchi…
Il mio iphone 4 non è marchiato…

Vorrei poi mettere qualche app per il bluetooth… e altre cosette interessanti