iPhone 4 Jailbreak iOS 7.1.1 Pangu

Innanzitutto buon pomeriggio a tutti :slight_smile:
Allora… oggi ho deciso, dopo aver avuto la notizia dal vostro sito del rilascio del jailbreak per ios 7.1.1, di “cimentarmi” in quella che ora sta diventando una vera e propria impresa. Dopo aver scaricato Pangu ,aver tolto l’unica spunta disponibile e avviato il jailbreak (premendo il tasto nero) il processo si è subito fermato chiedendomi di impostare la data al 2 giugno 2014 ore 8.30 come conferma anche la vostra guida. Subito dopo compare nella home l’app di Pangu da lanciare per completare la procedura. Vi è però un problema. Infatti il caricamento avanza fino ad un certo punto dopo aver cambiato data, subito dopo lancio l’app di Pangu che fa avanzare la barra quasi fino in fondo, l’iPhone poi si riavvia senza che la barra però si completi del tutto. Infatti al riavvio del dispositivo cydia non compare mentre l’app di pangu non è ancora scomparsa. Ho già provato impostando l’ora sulle 20.30 come consiglia la vostra guida ma la scritta principale composta da punti di domanda diventa rossa e non permette il proseguimento della procedura.
Qualcuno saprebbe darmi una mano ?
Grazie mille per la disponibilità :smiley:

ciao, ripristina in dfu il dispositivo…probabilmente il tuo ios è stato inserito via ota…

per altre info, agganciati al topic “tutto ciò da sapere su ios 7” che ho in firma :wink:

chiudo