Iphone 4 - Jailbreak 5.1.1. - Problemi Safari e Mail

Ciao a tutti,

In questi giorni ho aggiornato il mio IPHONE 4 con il 5.1.1. poi ho provato a fare un bel Jailbreak!!

Ho usato l’ultimo di redsn0w_win_0.9.11b4 …eseguo le istruzioni…tutto bene…mi installa cydia …scarico i miei programmi preferiti…!!!

Poi cosa succede riavvio il tutto e con mio sommo dispiacere, una volta riavviato il tutto non funziona più cydia - ne safari - ne Mail…!!!

Bel pacco in Teoria non dovrei mai riavviarlo e funziona tutto perfettamente

Ho provato a rifare il tutto ma niente!!!

  • ovviamente ho fatto anche il passaggio Extras --> Just boot ----tutto come amministratore e con Win 7

Soluzioni??? o sbaglio qualche passaggio??

Mi conviene fare downgrade al 5.0.1.??

Grazie per aiuto o dritta!!!

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

hai installato il pacchetto semi tethered?

No dove posso trovare una guida su questo punto?

guida su cosa? presentati dove ti ho linkato

riguardo il pacchetto semi thetered,se non l hai installato allora il problema non è riconducibile a quello…ho avuto lo stesso identico problema di recente…causato appunto da questo pacchetto…l unica cosa che ho potuto fare è quella di ripristinare

No non ho installato nulla - prima nel mio iphone 4 avevo jailbreak con soft 4.3.3. poi ieri mi sono rotto ed ho aggiornato tutto!!

Sorpresa con 5.1.1. una volta fatto il Jailbreak di Red mi si blocca tutto…!!!

Ma…chissa dove sbaglio!!!

prova nuovamente a ripristinare ed eseguire nuovamente il jb tethered con redsnow 0.9.11b4

Provato anche 10 minuti fà…mi da sempre lo stesso errore una volta che riavvio il tutto…non funziona piu cydia…bohhhh il bello che cydia funziona perfettamente appena installata!!!

Chissà cosa sbaglio!!!..nessuno ha provato?

con il jb tethered ad ogni riavvio del dispositivo devi effettuare il just boot con redsnow

Fai il just boot come ti suggerisce klara :wink:

Mi dice che ogni volta che spengo Iphone …una volta accesso devo fare ogni volta il Just boot?!!..

eh si …il jb tethered è questo…

devi riavviare eseguendo con redsnow extras/just boot

Si, perché il jb è tethered?

Certo che è tethered…ancora non è uscito l Untethered di iOS 5.1.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo so, non volevo mettere il punto interrogativo mi son sbagliato mi scuso!!!

Cavoli hai ragione…niente allora ci sono 2 soluzioni:

o Aspettare la versione untethered di Red

o secondo eseguire il downgrade di firm

cosa mi consigli ed io che ero cosi felice del nuovo firm 5.1.1.!!!..

Che disperazione?!!

Ti consiglio di aspettare l’untethered arriva tra qualche giorno è pronto!

a giorni esce l untethered…io aspetterei a questo punto…poi la scelta è tua…nella mia firma trovi la guida ad ios 5.1/5.1.1 con anche il procedimento al downgrade

@super iphone asd

chiudo per argomento trattato