Salve innanzitutto volevo farvi i miei complimenti x il sito è stupendo,e per come lo portate avanti siete i migliori. Volevo esporvi un problema. Ho eseguito il jailbreak al mio iphone 4 con redsn0w-0.9.6rc14 è andato tutto bene tranne x il fatto che mi consuma un bel pò di batteria e poi quando clicco sulle applicazioni oppure su impostazioni oppure su una qualsiasi cartella il telefono si blocca nn va lisco come prima,volevo sapere come mai mi accade questo e se ce un modo per fare il jailbreack senza far verificare questi episodi… vi ringrazio anticipatamente x la risposta buon lavoro
Ciao…
Quando ci si registra in un forum, anche se nn è obbligatorio, prima di postare si passa dalla sezione delle presentazioni; cosa ben vesita ed educata.
Hai letto il regolamento? E’ richiesto l’inserimento di un titolo specifico quale sunto del tuo problema, per aprire un nuovo topic.
Tu hai inserito un titolo generico. Devo chiederti di aggiornarlo o devo chiudere.
Se non lo hai fatto, rileggi il regolamenti del forum, troverai info su come postare e dove.
Modificato ora potete aiutarmi x favore
Online Classifieds
Classifieds, Free Classifieds, Online Classifieds | ZVITO.COM Classifieds Classifieds
<a href=http://zvito.com>Classifieds</a> Classifieds
Mi sa che devi ripristinare e rifare il jailbreak per vedere se migliora la fluidità del telefono, che firmware monti adesso?
il 4.3.3 oggi lo rifatto il jailbreack sembra che ora vada meglio grazie 1000
grazie
Prego ;)…chiudo