iphone 4 ios 7 - hotspot non funziona più

ciao a tutti possiedo iphone 4 16gb con SIM Wind . l ho sempre usato come hotspot con un iPad , fino all altro giorno che dopo aver aggiornato a ios7 ha smesso di funzionare . sull iPad vedo l hotspot inserisco la psw , ma la clessidra gira e non la aggancia (anche l iPad è agg a ios7) e provando con un iphone 5 come hot spot funziona

ciao, potresti provare a ripristinare le impostazioni di rete su entrambi idispositivi e vedere se risolvi :wink:

ricorda che è probabile che tu debba reinserire l’apn…

dove devo reinserire l apn?

apn reinserito nella tendina dati cellulare senza user e psw ma nulla sull iPad gira la rotella e non si associa

occhio agli up per cortesia modifica il mess precedente se hai bisogno. poi: hai fatto quanto ti ho consigliato poco sopra?

ho fatto tutto escluso ripristinare impostazioni di rete … cmq l iPad associato a iphone 5 in versione hotspot funziona …

iphone 4 ios 7 - hotspot non funziona più

allora ripristina la rete sul 4 no?

ok provo

Stesso problema

Salve, io ho lo stesso problema ma l’iPad non è aggiornato a iOS 7, può essere questo il motivo? Grazie

ciao, che operatore hai?

ciao, ho lo stesso problema. iphone 4 aggiornato a ios7, wind come operatore e hotspot non funziona più. ho provato anche su pc ma non funziona. ho chiamato l’assistenza, ho fatto prima il ripristino di parametri di rete, poi il ripristino di tutto, ma ancora non funziona. pensavo fosse un errore insorto nel mio iphone, ma a quanto pare non sono l’unico. qualcuno ha provato a sentire wind? che facciamo?

Hai inserito come apn dell’hotspot “internet.wind” ?

iphone 4 ios 7 - hotspot non funziona più

Se non risolvete come citato più in alto, non potete fare niente,dato che Wind non é un carrier supportato Apple quindi Wind fare rilasciare un aggiornamento al firmware modem per il dispositivo, sempre se lo farà…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

… mi ero scordato dopo il ripristino … ora va!! grazie per avermelo ricordato!

abbiamo risolto , sotto la voce apn internet.wind inserire anche nome e psw è tutto a va a posto

iphone 4 ios 7 - hotspot non funziona più

Come nome utente e password? O.O
Basta l’apn…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Io ho lo stesso problema con l’aggravante che mi è anche sparita del tutto la casella di hotspot. Come faccio a farla ricomparire?mi hanno detto di fare un ripristino ma ce n’è più di un tipo, quale fare?? Se inserisco il nome utente e pass riesco sicuro a connettere l’iPhone al pc?? Ho la wind e mi sto disperando da giorni. Help!!!

Ciao a tutti… Volevo segnalare che con Wind ho avuto lo stesso problema sulla funzione Hotspot Personale dopo l’aggiornamento a iOS 7 sul mio iPhone 4 32Gb.

In effetti il problema è proprio l’inserimento degli APN…

Andate in Impostazioni->Cellulare->Rete dati Cellulare

Impostate i seguenti campi

DATI CELLULARI:
APN: internet.wind
Nome Utente: Lasciate Vuoto
Password: Lasciate Vuoto

MMS:
APN: mms.wind
NOME UTENTE: Vuoto
PASSWORD: Vuoto
MMSC: http://mms.wind.it
PROXY MMS: 212.245.244.100:8080
DIMENSIONE MASSIMA MMS: 307200
MMS UA Prof URL: Vuoto

HOTSPOT PERSONALE:
APN: internet.wind
Nome Utente: Lasciate Vuoto
Password: Lasciate Vuoto

In questo modo il mio iPhone ha ripreso a funzionare bene anche in rete… Spero di esservi stato d’aiuto…
Ciao a tutti