Ciao a tutti! Ho un problema: da quando ho installato iOS 6 nn mi funziona più il 3G! Come posso fare? Io ho wind
Hai reinserito i dati dell’ APN ?
Impostazioni > Generali > Rete > Network dati cellulare
Ammesso che sia ancora lì con iOS 6, io sono alla 5.1.1 JB e da quello ke sto leggendo non mi muovo per ora…
Certo che già l’iphone 5 è stata una mezza delusione, visti poi tutti i buchi che porta iOS 6 sto seriamente pensando di abbandonare la Apple.
Prova con un ripristino delle impostazioni di rete.
Sono problemi “comuni” a chi sta aggiornando subito ad iOS 6. Vedrete che tra un po’ le cose si stabilizzeranno
Rimosso
Giuss stai esagerando. Billie ti ha chiesto una volta di smetterla. QUesta è la seconda volta.
Per favore.
Non c’è più rete in generali!! Come faccio?
Scusa Giuss51, ma con il 4 sei dietro di 2 modellli, hai poco da recriminare… è vecchio si.
In questo momento è vecchio anche il 4S, ripristina la 5.1.1 e stai a cavallo.
Scusa??? Non posso esprimere un disappunto??
Si, ma c’è modo e modo… E tu lo stai sbagliando completamente
Cerca, l’avranno spostata, vediamo se qualcuno con iOS6 può aiutarti, ma mi confermi che probabilmente è li il problema visto che non lo trovi non li hai sicuramente inseriti.
Lo starò anche sbagliando, ma la delusione è immensa!!!
vuoi esprimere un disappunto, fallo alla apple, non qui da noi
utente bannato per comportamento scorretto
Quello che non capisco io è: come puoi essere così deluso se le cose si sapevano già da 2-3 mesi e anche più?
Tutto qua… era (purtroppo) ovvio che ci sarebbero state scelte del genere. Come era avvenuto per i vecchi modelli e come avverrà per i prossimi…
Si confermò che non trovo rete! Devo fare ripristina impostazioni di rete? Aiuto!
Prova ma come ho detto anche in un altro topic, potrebbe essere problema di intasamento server
io penso di fare come te…ossia non aggiornare per il momento…ak max jailbreak ma neanche quello mi convince! (grazie al jb mi sono anche beccato un’ammonizione:()
Beh, ci sono modi e modi di usare il jb ma non andiamo OT
Ho ripristinato ma niente! Ora se vado su internet mi si apre la pagina della Wind che mi dice che nn ho configurato, peró in impostazioni rete non c’è!
Deve esserci perforza da qualche parte, altrimenti non navighi e non mandi e ricevi MMS.
Prova sotto telefono… da qualche parte deve esserci.
Altrimenti reinstalla iOS 6 da capo.
[B]In questo post http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103897-ios-6-e-mms-con-wind.html hanno trovato le impostazioni per APN, quindi ci sono.
cerca meglio[/B]
Ci sono riuscita! Vi ringrazio tutti! Bisogna fare impostazioni, cellulare (e scorrere fin giù), network dati e poi ho riscritto l’APN! Grazie ancora