iPhone 4+iOS 6+ 3G

Ciao a tutti! Ho un problema: da quando ho installato iOS 6 nn mi funziona più il 3G! Come posso fare? Io ho wind

Hai reinserito i dati dell’ APN ?

Impostazioni > Generali > Rete > Network dati cellulare

Ammesso che sia ancora lì con iOS 6, io sono alla 5.1.1 JB e da quello ke sto leggendo non mi muovo per ora…

Certo che già l’iphone 5 è stata una mezza delusione, visti poi tutti i buchi che porta iOS 6 sto seriamente pensando di abbandonare la Apple.

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete.
Sono problemi “comuni” a chi sta aggiornando subito ad iOS 6. Vedrete che tra un po’ le cose si stabilizzeranno

Rimosso

Giuss stai esagerando. Billie ti ha chiesto una volta di smetterla. QUesta è la seconda volta.
Per favore.

Non c’è più rete in generali!! Come faccio?

Scusa Giuss51, ma con il 4 sei dietro di 2 modellli, hai poco da recriminare… è vecchio si.

In questo momento è vecchio anche il 4S, ripristina la 5.1.1 e stai a cavallo.

Scusa??? Non posso esprimere un disappunto??

Si, ma c’è modo e modo… E tu lo stai sbagliando completamente :wink:

Cerca, l’avranno spostata, vediamo se qualcuno con iOS6 può aiutarti, ma mi confermi che probabilmente è li il problema visto che non lo trovi non li hai sicuramente inseriti.

Lo starò anche sbagliando, ma la delusione è immensa!!!

vuoi esprimere un disappunto, fallo alla apple, non qui da noi

utente bannato per comportamento scorretto

Quello che non capisco io è: come puoi essere così deluso se le cose si sapevano già da 2-3 mesi e anche più? :slight_smile:
Tutto qua… era (purtroppo) ovvio che ci sarebbero state scelte del genere. Come era avvenuto per i vecchi modelli e come avverrà per i prossimi…

Si confermò che non trovo rete!:cry: Devo fare ripristina impostazioni di rete? Aiuto!

Prova :slight_smile: ma come ho detto anche in un altro topic, potrebbe essere problema di intasamento server :wink:

io penso di fare come te…ossia non aggiornare per il momento…ak max jailbreak ma neanche quello mi convince! (grazie al jb mi sono anche beccato un’ammonizione:()

Beh, ci sono modi e modi di usare il jb :wink: ma non andiamo OT :slight_smile:

Ho ripristinato ma niente! Ora se vado su internet mi si apre la pagina della Wind che mi dice che nn ho configurato, peró in impostazioni rete non c’è!:sob:

Deve esserci perforza da qualche parte, altrimenti non navighi e non mandi e ricevi MMS.

Prova sotto telefono… da qualche parte deve esserci.

Altrimenti reinstalla iOS 6 da capo.

[B]In questo post http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103897-ios-6-e-mms-con-wind.html hanno trovato le impostazioni per APN, quindi ci sono.

cerca meglio[/B]

Ci sono riuscita! Vi ringrazio tutti! Bisogna fare impostazioni, cellulare (e scorrere fin giù), network dati e poi ho riscritto l’APN! Grazie ancora :smile::wink: