iPhone 4 iOS 6.1.2 JB, problema linguaggio.

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con il mio iPhone 4 con iOS 6.1.2 Jb con Absinthe. Questo device lo usa mio padre ed io ogni tanto lo prendo per scaricare qualche aggiornamento e fare un pò di pulizia, qualche giorno fa infatti ho installato degli aggiornamenti da Cydia e da quando ho effettuato il respring alcune informazioni di sistema come, il testo nello sblocco, la barra del volume o le notifiche sono in lingua inglese. Cosa posso fare per risolvere? Ho già controllato la lingua del device ma risulta impostata normalmente in Italiano, mi affido a voi :).

ciao, è evidente che qualcosa nel software sia danneggiato…

quello che puoi fare è o ripristinare il dispositivo o eliminare tutti i tweak da cydia sperando di beccare quello che possa eliminare il problema.

dovresti per favore sistemare il titolo perchè “problema linguaggio” non rende l’ idea della problematica che hai presentato, qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Grazie Klara, ho risolto seguendo il tuo consiglio. Rimosso cydiaSubstrate con tutti i relativi tweak e ho installato tutto da capo. Tutto liscio come l’olio adesso :slight_smile:

perfetto :wink: prego!

Hai per caso installato AirBlue Sharing?
Con quel tweak é frequente questo problema su iOS 6…

  • Inviato da mio iPad con Display Retina utilizzando Tapatalk HD -

Si si, avevo installato air blue sharing ;), ultimo consiglio, un tweak ancora compatibile con iOS 6 per impostare la home page su safari. Ho provato con HomeSafari ma non funge

qui siamo off topic :wink: