iphone 4 IOS 5 ritorno AL Firmware 4.3.5

Ciauuuuuu a tutti… sono disperato e so che solo qua posso risolvere questo mio problema,
scusate ieri ho messo sul mio iphone 4 IOS 5, sarebbe possibile ritornare indietro alla 4.3.5, ho un MAC.
Ho salvato il fw 4.3.5 su TinyUmbrella…
:frowning: vi prego aiutatemiiiiiiiiii… SONO UN PO IMPEDITO SU QUESTE COSE
GRAZIE

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4/76786-downgrade-da-ios-5-4-3-3-a.html

scusa ho sbagliato. Questo è per il 4.3.3

Perché vuoi tornare a iOS 4.3.5?

Sarà stupido ma per la comodità…

Comodità di cosa? xD

per jailbreak e tante altre cose…
:Dscusa perchè tutta questa curiosità, è cosi difficile ritornare indietro:rolleyes:

Il jailbreak di iOS 4.3.5 e’ uguale a quello che esiste già per iOS 5

OK ho capito non mi vuole aiutare nessuno a tornare indietro
GRAZIE lo stesso

Ma come nessuno ti vuole aiutare… Billie ti ha detto che il jb dell’IOS5 è lo stesso del 4.3.5, quindi perchè c tieni così tanto a tornare a quel fw

si ho capito che il jb è uguale, pero io ho chiesto se qualcuno mi poteva aiutre a tornare al fw 4.3.5, per voi una cosa semplice pero per me molto complicata
per vari motivi miei, poi se qualcuno mi vuole aiutare e bene, seno va bene lo stesso ;))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

:w00t: cé lho fattaaaaaaaaaaaaaaa.................... non ci posso credere sono passate le tre di notte , mi sto addormentando sul PC e sul iphone pero cé lho fataaaaa:laugh:
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu

Avevo scritto un post ma forse non è andato su. volevo dirti desmo4 che io da 433jb ero passato a 435 e poi a 5 (lisci, senza jb) e l’unica cosa che ho notato è che con ios5 il mio ip4 è assai più reattivo, unico neo il gioco Dethfall HD (regolarmente acquistato come tutto compreso tomtom, mi piace dirlo e scusare me la tiro ma son cose soppesate e fatte coscientemente) è effettivamente rallentato, ma quello devono risolverlo gli sviluppatori del gioco… Quindi permettimi e scusami ma penso che tu usi qualche app che u ios5 ha seri problemi…il che dico io ci sta pure…però, ehi, sii un po’ meno impaziente dai…non è che ti va a fuoco la casa (la butto sul ridere)…io tanto tempo fa se non mi rispondevano al forum, nell’attesa facevo ricerche sul web…e poi magari postavo la mia soluzione così da poter essere d’aiuto per altri…

Dopotuttto, buona giornata!

Ottimo,hai perfettamente ragione,questo e’ essere costruttivi e utili :wink:

Ciauuuuuuu SilverFox74 ti ringrazio del pensiero ma il panico Porta Brutti scherzi :wink:
Comunque per il fatto della casa a fuoco per poco non prendeva veramente Talmente il PC navigava Che usciva fuoco e fiamme
Comunque chiedo scusa a tutti se sono stato un po stupidino;)
Ciauuuuuuuuu a TUTTIiiiiiiiiii

Grande!
Io non ci sono ancora riuscito. Come hai fatto?

Ciauuuuu Davidexx
Scusa ma momentanio stò fuori, ma stasera quando rientro ti darò tutto il percorso e i dettagli da fare :wink:
Spero di esserti d’aiuto!!! a più tardi…
Ciauuuuuuuuuuu

ok, attendo :slight_smile:

Davidexx
Se vogliamo anticipare i tempi hai salvato il FW 4.3.5 in tinyumbrella?
Poi ti serve scaricato iTunes 10.5 e il FW 4.3.5 sulla scrivania.
:slight_smile:

alexx ecco quà spero che vada tutto bene:guida IOS 5 ritorno al firmware 4.3.5_io sinceramente ho fatto cosi "se volete provate se succede qualcosa io esco fuori responsabilitÄ.
Scarica Itunes 10.5 e non installarlo ancora-poi scaricati il firmware 4.3.5.

* Nel Finder, scegli Vai > Applicazioni.
* Individua iTunes e trascinalo nel Cestino.
* Apri Monitoraggio Attività (in Applicazioni/Utility).

* Nell’elenco dei processi trova e seleziona l’helper di iTunes. Fai clic su Esci dal processo. Quando ti viene chiesto di confermare la chiusura del processo, fai clic su Esci.
* Esci da Monitoraggio Attività.
* Apri Preferenze di sistema (scegli menu Apple > Preferenze di sistema).
* Scegli Visualizza > Account e poi fai clic su Elementi di login.
* Cerca la voce iTunesHelper e selezionala, quindi fai clic sul pulsante ” – ” per rimuoverlo dall’elenco.
* Esci da Preferenze di sistema.
  • Svuota il Cestino. In questo modo iTunes dovrebbe essere rimosso completamente.
    • spegni e riavvia il PC.
      Adesso installa Itunes 10.5, poi apri TinyUmbrella e collega iphone al PC adesso clicca su " Advanced"e togli solo la virgolette da “Set Hosts to Cydia on Exit” adesso clicca su “Start TSS Server”
      ora devi mettere iphone in modalità DFU ecco il link Tutorial: come mettere l
      ora devi ripristinareil FW- schiaccia sulla tastiera il tasto " alt" e clicca su ripristina e seleziona il FW 4.3.5 precedentemente scaricato,
      ti ricordo ce TinyUmbrella lo devi lasciare aperto per tutto il procedimento.
      alla fine dovresti avere sul iphone il FW 4.3.5, spero di Cuore che ti vada tutto bene…
      Fammi sapere…