Ciao a tutti ragazzi,
dopo aver scartabellato parecchio il forum e aver trovato il più comune problema di batteria con iPhone 4 e iOS 5 non ho ancora trovato nessuno che abbia presentato il problema che è insorto sul mio telefono.
Innanzi tutto il mio telefono non presenta jailbreack nè thetered nè semithetered, ma però da quando ho installato il nuovo iTunes con iOS 5 non funzionano più 2 cose:
-
la possibilità di fare un backup sul mio Mac, ma solo un parziale backup su iCloud limitato per di più dai 5gb di spazio massimo disponibile per tale operazione
-
l’app nativa MAIL per visualizzare le mail e i miei account non funziona! La apro ma si chiude subito! e non mi scarica di conseguenza neppure la posta
Ora, non sono problemi da poco, la storia del backuo oramai l’ho cercata e ricercata, ho anche disinstallato tutto, flaggato ciò che c’era e non c’era da flaggare ma il problema persiste, in più quando sincronizza non fà il backup automatico nonostante le opzioni lo richiedano, e il tasto destro sul dispositivo mi dà tutto tranne -esegui backup-
qualcuno ha una soluzione??
Grazie:confused1::confused1::confused1: