iphone 4 )(ios 5.01 nuova build) e wind

Salve, come ben sapete l’ iphone con ios 5.01 (iniziale) non funzionava con wind in quanto il baseband era diverso; ora è stata appena rilasciata la nuova build (ios 5.01 uguale ma che funziona con wind); qualcuno ha provato installare?

Se leggi la notizia del blog in moltissimo scrivono di aver risolto con la Wind

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho letto ma vedendo tutti i commenti una metà dichiara di aver risolto mentre buona parte continua ad avere problemi; allora mi chiedo perchè se l 'aggiornamento è uguale per tutti ad alcuni funziona ad altri no

Magari per queste persone a cui non va basterebbe ripristinare nuovamente senza riprendere il backup.
Comunque visti i problemi che in tanti avete avuto con Wind alla fine potete pure tentare…male che vada avrete gli stessi problemi di prima…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io ho installato ios5 (sono uno dei poche fortunati utenti ad avere un iphone4 appena prodotto e con ios5 installato) e wind mi va una scheggia quindi non ci penso proprio ad aggiornare per due motivi:
la batteria mi arriva a 2 giorni (non scherzo)
wind va benissimo
Una domanda ot: come faccio a gestire il multitaking delle app in backgriund? cioè quando ho 2/3 app in background come faccio a gestirle? premendo 2 volte il tasto centrale posso solo vedere quali sono aperte ed eventualmente chiuderele
grazie

Apparte che questo nuovo aggiornamento è solo per i 4s…non per i 4…

Si dal multitasking puoi vedere quelle aperte e chiuderle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo sia anche per il 4; se prima di questa build avessi aggiornato il mio iphone 4 a ios5.01 nemmeno a me wind funzionava più
Klara un altra domanda ancora ot: ho letto su vari forum che per ricaricare al meglio la bateria bisognerebbe farlo con dispositivo spento e impostando la luminosit al max cosi i led richiedono più energia che la batteria ricaricandosi assorbirà e poi qunado la riaccendiamo in realtà la luminosità la abbassiamo e quindi ci ritroviamo con 5/10% di batteria in più; consigli a riguardo?

I problemi con la Wind e questo nuovo fw sono solo per l iPhone 4s!

Puoi caricare la batteria nella
Maniera che ti pare non ci sono delle impostazioni particolari…basta con gli ot

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok Klara non ti arrabbiare :wink: pensavo anzi ero sicuro anche per iphone4; della batteria che mi dici?

Il nuovo firmware e’ solo per iPhone 4S

Quindi per informazione, se dovessi aggiornare il mio iphone4 a 5.01 non avrei problemi di wind?

No non mi arrabbio.
Della batteria quello è un problema che ho anch io nel 4 con il 5.0.1
Bisogna attendere il nuovo fw che dicono porterà
Miglioramenti.adesso basta davvero con gli ot

No non avrai problemi col tuo 4 e Wind

Sent from my iPhone using Tapatalk

No

Grazie a tutti per le risposte immediate! Scusate per gli ot non si ripeteranno

:wink: non ce di che

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego

scusate ma quindi con l’iphone 4 nn posso fare l’aggiornamento?! io ho wind e volevo vedere se migliorava la ricezione!!!

No,non puoi.
iPhone 4 non ha problemi con Wind ed iOS 5.0.1

beh il mio ne ha eccome!!..combinazione da quando ho aggiornato a ios5 mi cade la linea in continuazione…metà delle volte che qualcuno mi chiama trova il telefono spento…
e se metto un’altra sim di un altro operatore funziona bene…

Ripristina con iTunes e non riprendere il vecchio backup.
Non puoi fare altro.