Iphone 4 IOS 5.0 aggiornarlo o no?

Buon giorno a tutti, avrei riscontrato un problema nel menù del mio Iphone 4 IOS 5.0 e ho intenzione di fare un ripristino. Come ben tutti noi sappiamo questo però non è possibbile dato che non è più disponibbile questo firmware ma l’unico modo è quello di aggiornarlo all’ IOS 5.0.1 Leggendo in rete però ho notato che molti utenti hanno avuto diversi problemi con questa versione e quindi non saprei proprio se fare questo upgrade.

Voi che mi consigliate?

Grazie in anticipo

io per ora nn ho avuto problemi…io te lo consiglierei,anche perchè facendo questo upgrade hai anche la possibilità di fare JB unthetered…

Io l’ho fatto da sola e con JB-U va benissimo

Problemi del tipo? Io ti consiglio di aggiornare.

infatti,e poi puoi goderti il JB unthetered,k nn è un vanto da tutti visto k ipad 2 e il 4s ancora nn sono stati sbloccati x l’unthetered…(ancora x poco però…)

Grazie a tutti per i consigli. Ho letto in rete che molti hanno riscontrato problemi per quanto riguarda la durata della batteria, che aggiornando ll’IOS 5.0.1 la durata è calata. Per quanto riguarda il JB, non sono interessato…

se nn 6 interessato al JB puoi anche rimanere con il 5…comunque x quanto riguarda la batteria io nn ho notato una grande riduzione…a me dura circa quanto mi durava con il 4.2.1 che montavo prima…

Non sarei mai passata al 5 se non c’era il JB-unt, io la penso così, poi la batteria dura come prima se non di più, magari sono stata fortunata ??

Io vorrei ripristinarlo per un solo motivo. Quando entro nelle impostazioni - Generali - Utilizzo e non lascio caricare l’lelenco delle app presenti sul mio dispositivo e faccio un veloce scroll verso il basso, dopo che carica le app mi riporta su e se scendo di nuovo giù mi ritrovo alcune (2) opzioni della pagina che si sovrapongono. Questo però non lo fa sempre e lo fa solo in quella pagina delle opzioni…

allora aggiornalo…ripeto io nn ho avuto problemi…e mi trovo benissimo…

Ho appena aggiornato all’IOS 5.0.1 ma il difetto c’e ancora -.-