iphone 4 ios 5.0.1 crashano app di sistema

ho ripristinato il cell ieri sera e configurato come nuovo iphone, fatto il jb con rs 0.9.10b2 e installato pochissime app reg acquistate ho notato che sia app store che youtube crashano! devo provare un altro redsnow?
ho sbsetting, resupported, pkgbackup, five icon dock, password pilot e tvout, tutte app che avevo nel vecchio 3gs ma lui non crashava…
lo sbaglio è stato non testare l’app store ad ogni installazione…
voi esperti avete nulla in merito? grazie

Prova a rifare il jb con redsn0w 0.9.10b5c
Leva la spunta da “install cydia”
Facci sapere

senza ripristinare?

Senza ripristinare

lo faccio subito e ti faccio sapere dammi 5 min

:wink:

nada stesso problema, ripristino?

E’ l’unica soluzione,adesso pero’ e’ uscito iOS 5.1
Potrai ripristinare solo a quello e per adesso non esiste nessun tipo di jb

se tu crei un custom FW con ifaith lo ripristini quando ti pare, ho ripristinato il 433 signed by ifaith sul mio ipad dopo aver provato il 5.0.1

I certificati di iOS 4.3.5 e precedenti funzionano diversamente rispetto a quelli di iOS 5.0 e superiori.
iFaith e Tinyumbrella non ti permetteranno di ripristinare ad iOS 5.0 o ad iOS 5.0.1,per il momento.

mi spiace contraddirti, ho appena ripristinato a 5.0.1 :slight_smile:

Grazie per l’informazione,questo vuol dire che Apple firma ancora questo firmware,anche se non durerà ancora per molto :wink:

non credo nemmeno si connetta ad internet, altrim non avrei potuto la sett scorsa rimettere il 433 sull’ipad!!! e quello non credo lo firmino + da un bel pezzo

jb fatto con la b5 e app store ancora funziona!!!
iniziata l’installazione delle app e controllo ad ogni installazione e pre il mom funziona tutto :slight_smile:

iTunes si connette sempre ad internet per la verifica del fw
Ti ho già spiegato come funziona il discorso dei certificati,non ripetiamo le stesse cose.
L’importante e’ che hai risolto :wink: