Iphone 4 ios 4.3.0 baseband 04.10.01

Salve ragazzi volevo sapere se nel mio iphone con firmware ios 4.3.0 con baseband 04.10.01 posso fare il jailbreak thetered.la baseband 04.10.01 è supportata?
il mio iphone è italiano.
volevo sapere inoltre dopo trovo i vari ipsw dei vari firmware per effettuare il jailbreak.
Grazie

Qui trovi quello che ti serve

iH8sn0w rilascia Sn0wbreeze 2.3 beta 3 per il Jailbreak di iOS 4.3 su Windows - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Qui invece c’è la guida su come creare un coustom firmware con il suddetto programma

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su Window con Sn0wbreeze 2.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G (leggila solo come guida alla creazione del coustom firmware perchè questa guida si riferisce al jailbreak di ios 4.2.1 non a quello del 4.3.I passaggi però sono gli stessi)

Per quanto riguarda la baseband a te non interessa,hai un iphone italiano :wink:

Se posso darti un consiglio però è quello di non fare il jailbreak tethered di questa versione,è ancora molto instabile…aspetta il jailbreak definitivo che non dovrebbe tardare molto :wink:

Ciao ho preso ieri un iPhone 4 ma nel riprestinarlo ho notato che non è italiano, adesso mi ritrovo la parte telefonica bloccata, ho installato ultrasn0w ma non funziona lo stesso, chi mi puo aiutare? :cursing::mad::stuck_out_tongue:

nessuno, la parte telefonica degli ultimi firmware ad oggi non si può sbloccare

Se l’hai comprato ieri il mio consiglio e’ quello di tornarlo a chi te l’ha venduto per poi prendertene uno italiano :wink: e’ la miglior cosa per non aver problemi con la baseband.