iPhone 4 iOS 4.2.1 PROBLEMI

Ciao a tutti, mi è arrivato proprio oggi il mio secondo nuovo iphone 4, ma ho avuto problemi. L’ho jailbrekkato con redsnow, l’ultimo non beta, in tethered, ho installato le solite poche sources e app da cydia, e dopo un paio di riavvii andati a buon fine è entrato in safe mode, e provando il restart 5-6 volte nn è + tornato normale, quindi ho detto facciamo un ripristino completo, e mi ha dato l’errore 1013, sento che è molto comune, come mai lo fa? ho provato con tinyumbrella e recboot a toglierlo dalla recovery mode ma ogni volta ke lo ricolleghi a itunes ci rientra… non ho ancora provato con wincioss a fare il ripristino ma domani eseguo, ora devo uscire ma volevo lasciare un messaggio veloce x sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha trovato una soluzione… GRAZIE INFINITE

Fai il jb con la nuova versione di greenpois0n… almeno @
È untethered e non hai problemi.

Sent from my HTC Legend using Tapatalk

Vai su tinyumbrella successivamente clicca su “advanced” poi leva la spunta da “set hosts cydia on exit”,riavvia il tuo pc e rifai la procedura di ripristino.Non c’è bisogno di selezionare il firmware 4.2.1 manualmente.Successivamente effettua il jailbreak con greenp0ison rc6 e non redsn0w :wink:

In realtà il 1013 non si elimina con tinyumbrella…! però sono riuscito a risolvere il problema… per utenti MAC questo video è utilisssimo, magari servirà anche a qualcun altro

YouTube - Fix Error 1013 iPhone 4 -3gs-3g Restore and Update

Per quanto riguarda greenpoison, grazie perché ora va tutto da dio! Nn sapevo fosse uscito, ma a quanto sembra era proprio il giorno giusto!

L’errore 1013 per tua informazione si elimina esattamente come ti ho detto io;con tinyumbrella oppure manualmente eliminando le stringhe dei server di Saurik all’interno dei file shsh :wink: L’errore 1013 è un errore causato proprio da quelle stringhe.

chiuso per titolo generico