iphone 4 iOS 4.2.1 JB thetered ----> iOS 4.3 ----> Ripristino ----> errore 3194

Ciao,

come dice il titolo della discussione, sono vittima del famigerato errore 3194!!!
non ho idea se l’argomento sia già stato trattato da qualcuno …

ho un iphone 4 con iOS 4.2.1 jilbrekkato 2 mesi fa con versione thetered di redsnOw, vorrei installare il 4.3, seguo per filo e per segno la guida che avete scritto ma, al momento del ripristino, dopo un minuto con la scritta “verifico con Apple” appare quella maledetta finestrella con la X rossa … errore 3194!

suggerimenti??:crying::crying:

PS. per favore linguaggio semplice … sembra che ne so ma non ci capisco nulla!!!

prova a scaricare il firmware dal sito di iphoneitalia e poi te lo ripristini tenendo premuto shift sulla tastiera e cliccando su ripristina in itune, ti uscirà una finestra da cui selezionarti il firmware appena scaricato e poi inizia il ripristino

tasto cerca?

ps: già che ti trovi mettilo prima in dfu che è meglio

Grazie,

provo a scaricare il file e fare il ripristino in quel modo. Speriamo bene.

@Marco 969: ho provato a cercare, ma trovo molto difficili le soluzioni che ho trovato, non vorrei fare casini …

in effetti io ho sempre lasciato il telefono acceso (JB thetered) … dici che dovrei metterlo in DFU e poi collegarlo e fare il ripristino?

per metterlo in dfu l’iphone deve essere collegato…basta che lo metti in dfu e poi semplicemente premi shift+ripristina e ti selezioni il firmware…

ma poi perchè avevi il thetered se ormai da tempo è uscito l’unthetered di ios 4.2.1?

come ho detto … sembro uno che ne sa … ma in realtà …
allora ricapitolando, sto scaricando il 4.3, ho il telefono collegato al pc, spengo, riaccendo con procedura DFU, itunes rileva l’iphone e a quel punto faccio il ripristino con shift selezionando il file …

esatto, magari già che ti trovi prima di aggiornare ripristinando salvati l’shsh se non lo hai già fatto…

come faccio?

vai sul sito di iphoneitalia,prima pagina terzo articolo, quello che parla di tinyumbrella

non l’ho mai fatto, sai dirmi come fare o scrivermi un link per capire come fare?

te l’ho appena detto, vai sul sito di iphoneitalia,alla prima pagina trovi tutte le informazioni e la guida (anche se non è necessaria perchè è molto semplice) per effettuare il salvataggio

Ultime ore per salvare l’SHSH di iOS 4.2.1, utile per i futuri Jailbreak e downgrade/ripristini - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

scusa, pensavo non avesse scritto “come faccio?”,

ok --> scaricato tinyumbrella, fatto girare

per la cronaca sono usciti 5 (immagino) file
iphone 4 4.2.1 (8C148)
iphone 4 4.3 (8F190)
ecc
ecc

normale?

perfetto! ora procedi col ripristino, sei in una botte di ferro

alt! fermi tutti!

ho scaricato il file del ios 4.3 direttamente dal link
iOS 4.3 ufficialmente disponibile al download: ecco tutte le caratteristiche del nuovo firmware! [LINK PER DOWNLOAD DIRETTO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

è un file zip ma dentro vedo un mucchio di file ma non quello che mi interessa …