come dice il titolo della discussione, sono vittima del famigerato errore 3194!!!
non ho idea se l’argomento sia già stato trattato da qualcuno …
ho un iphone 4 con iOS 4.2.1 jilbrekkato 2 mesi fa con versione thetered di redsnOw, vorrei installare il 4.3, seguo per filo e per segno la guida che avete scritto ma, al momento del ripristino, dopo un minuto con la scritta “verifico con Apple” appare quella maledetta finestrella con la X rossa … errore 3194!
suggerimenti??:crying::crying:
PS. per favore linguaggio semplice … sembra che ne so ma non ci capisco nulla!!!
prova a scaricare il firmware dal sito di iphoneitalia e poi te lo ripristini tenendo premuto shift sulla tastiera e cliccando su ripristina in itune, ti uscirà una finestra da cui selezionarti il firmware appena scaricato e poi inizia il ripristino
come ho detto … sembro uno che ne sa … ma in realtà …
allora ricapitolando, sto scaricando il 4.3, ho il telefono collegato al pc, spengo, riaccendo con procedura DFU, itunes rileva l’iphone e a quel punto faccio il ripristino con shift selezionando il file …
te l’ho appena detto, vai sul sito di iphoneitalia,alla prima pagina trovi tutte le informazioni e la guida (anche se non è necessaria perchè è molto semplice) per effettuare il salvataggio