Salve, ho un iphine 4 con ios 4.2.1. Vorrei togliere il jailbreck e aggiornare a ios 5.0.1. Leggendo qua e la ho capito che avrei dovuto semplicemente collegare il mio iphone ad itunes e cliccare su ripristina dopo aver fatto il backup. Bè, non mi consente il ripristino, cosa devo fare? collegarlo in modalità DFU??? tra l’altro ho provato pure a fare la verifica degli aggiornamenti, e itunes mi dice che la versione 4.2.1 è la più aggiornata!! :blink:
Come posso fare???
Certo,in presenza di jb l iPhone per essere ripristinato devi metterlo in dfu (segui la guida sulla mia firma)
Assicurati di avere l ultima versione di iTunes
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho scaricato oggi itunes su un pc diverso da quello che utilizzavo di solito proprio per avere l’ultima versione, 10.5.3 mi pare.
scusa l’ignoranza a questo punto approfitto, ma il backup lo faccio prima di metterlo in dfu??? e poi se riuscirò ad aggiornare a ios 5.0.1 come recupero i dati?? (contatti e sms)??
Si certo il backup dati fallo prima di metterlo in dfu…una volta finito il ripristino sarà l iPhone stesso a chiederti se vuoi riprendere un tuo backup
Sent from my iPhone using Tapatalk