ho da poco chiuso una lista che avevo aperto a mediaworld con l’intento di comprarmi un cellulare. dopo aver visto praticamente TUTTE le recensioni su internet mi sono deciso a comprare un iphone 4. pochi giorni prima di chiuderla, verso la fine di novembre, mi sono andato ad informare e mi hanno detto che il telefono c’era, invece giusto quando l’ho chiusa le scorte si sono esaurite. poco male mi son detto, arriverà al massimo la settimana seguente, e invece no! sono ormai più di dieci giorni che mi dicono che il telefono non c’è e soprattutto che non sanno quando arriverà. ora io mi chiedo: possibile che apple in prossimità del natale non rifornisca mediaworld? è normale che mi dicano che non gli arrivano da due settimane i rifornimenti? acquistando x la prima volta un iphone non sono molto esperto sui tempo di attesa… il punto è che qui i giorni passano senza la minima notizia ed ormai sto perdendo le speranze di riuscire ad averlo prima di natale
ragazzi la lista l’ho fatta a mediaworld! ergo quei soldi li devo spendere lì…purtroppo quando la aprii non ero ancora certo di quale telefono comprarmi…
E poi, se lo compri da Apple avrai solo la garanzia di 1 anno, se vuoi anche il secondo anno (come da legge italiana) dovrai soffrire parecchio con gli avvocati invece comprandolo altrove sarà il rivenditore a fornirti in secondo anno senza fare storie.
Senza fare storie??? Prova ad andare da un rivenditore il secondo anno e digli che hai dei pixel bruciati oppure degli altri problemi. Vedrai quante ne faranno di storie. Per il 3G della mia ragazza è stato un’impresa, aveva un difetto al monitor. Il centro Vodafone (dove l’ho comprato) non voleva mandarlo in assistenza, alla fine ci hanno messo più di un mese.
Eh mi spiace per te, quando ho dovuto avvalermi della garanzia sul mio 3G è stata Mondadori Informatica a pensare alla sostituzione senza battere ciglio.