iphone 4 informazione

ok chiedo scusa per la discussione che ho aperto pima… voglio solo chiedere se il mio iphone è italiano oppure no…cosi da aggiornarlo… il 4.3.3 8j2 è italiano oppure no?

perdonami, ma mi sfugge “8j2”

non credo che dalla build dell’ios 4.3.3 tu possa risalire alla provenienza del tel, come non credo sia possibile non ricordarsi della stessa, assunto che il tel sia proprio.
mah…

e cosi sta scritto… ios 4.3.3(8j2)

Contatta Apple e comunica loro il seriale… ti diranno tutto

pero con la scheda vodafone inserita funziona… non se aggiornarlo su itunes

Il consiglio ti è stato dato :wink:

Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk pro

ok provo :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

non si puo fare… mi chiede di comprare un pacchetto di 35 euro…per cosa poi? per una domanda che devo fare…

perdonami, io non ho chiaro il tuo problema…vuoi sapere se il tel era sim locked, magari sbloccato e se rischi il blocco aggiornando?

Non sto capendo nemmeno io onestamente…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

in pratica facendo ordine e pulizia in camera perche devo partire, ho ritrovato questo iphone 4 sotto cataste di libri e altre cianfrusaglie…restando anche sorpreso perche non mi ricordavo minimamente di averlo ancora… accendendolo e andando su info ho letto:

versione Ios 4.3.3(8j2)
f.modem 04.10.01
il dispositivo è pure jailbrekkato

e leggendo questo ho il dubbio se è italiano oppure no perche non ne ho mai vista e sentita questa versione… e quindi ho chiesto se ce qualche metodo per capire se italiano oppure straniero (e sbloccato per farlo funzionare)

e quindi ho inserito la mia sim vodafone e la riconosce…

“perdonami, io non ho chiaro il tuo problema…vuoi sapere se il tel era sim locked, magari sbloccato e se rischi il blocco aggiornando?”

in poche parole si timido

scusami, contatta chi te l’ha venduto… su ebay la cronologia acquisti è presente…

bha chissa se risponderà…

Perdonami ma non hai altre vie d’uscita…
Il terminale è tuo … ok la memoria corta, ma non sapere se fosse italiano o straniero, che fosse jb, ecc ecc, mi sembra davvero alquanto strano…

Potrei sul si o sul no… e vincerei a mani basse…

controlla un po e facci sapere :wink:

Ad ogni modo con quella bb per me se è sbloccato rimane tale. Per quello che ne so quella bb o è sbloccata o viene sbloccata solo dal gestore per cui…

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

se ha scritto che con vodafone va, allora il dispositivo è unlocked… ma non è detto… attendiamo ulteriori info

gli ho scritto…incrociamo le dita che risponda… ho provato ad reinstallare itunes , l ho collegato e lo riconosce anche,ovviamente la prima finestra che e uscita e quella se voglio aggiornarlo al 7.1.2

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ok era italiano e l ho aggiornato al 7.1.2 ho seguito la vostra guida su youtube con pangu …ma al fine del tutto dopo l ultimo riavvio cydia non ce e l icona pangu e rimasta… e poi la schermata non si e sbloccata piu…come mai?ho fatto passo passo ocme nel video…ora lo sto ripristinando…

Perdonami ma il tuo problema era la provenienza del tel…ora cosa c’entra il jb??? :blink:

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

perche lo sto facendo xD ok tutto fatto ^^