Iphone 4: infiltrazione di luce dalla microsim

ciao a tutti!

Finalmente da una settimana sono in possesso del mio nuovo iPhone 4!!!

Ho una perplessità che mi affligge:

Ho notato che dal cassetto della microsim fuoriesce della luce (credo luce del display), per spiegarmi meglio questa infiltrazione di luce avviene nel forello per la spilla per fa fuoriuscire la microsim…
Ho un iphone 4 32GB… Succede anche a voi??? problema da segnalare all’assistenza!?

Voi che ne pensate!?

Attendo vs. informazioni! Grazieeee!!!

Jack.

a me non capita…ma non credo sia una cosa grave…

metti un titolo più specifico o devo chiudere

a me non succede. i4 16gb

Eh eh, non l’avevo ancora notato…anche io ce l’ho da una settimana scarsa.

:wink:

vabbè comunque era per avere un confronto con voi altri utenti… anche io non credo sia nulla di grave!!! godetevi il vostro gioiellino!!! :slight_smile:

confermo, non vedo luce dal forellino quindi non è normale che dal tuo si veda.

non è che per caso hai tagliato male la sim??? (se l’hai tagliata tu)

No, la Microsim l’ho comprata nuova… io l’ho solo inserita dentro al telefono… altri utenti (vedi sopra) notano lo stesso “problema”… che cosa strana!!!

non so come si fa!!! sorry… :frowning:

vai al primo messaggio e fai modifica-> modalità avanzata

Forse dipende anche da quanto intensa è la luminosità impostata.

Vero!!! probabilemte alcuni lo notano ed altri no, proprio per questo motivo… (!!!)

Luminosità massima… niente luce dal foro :slight_smile:

Sul mio si nota leggermente solo se accendo il display in una stanza completamente buia…comunque ragazzi lamentarsi di una cosa del genere è francamente eccessivo, e godetevelo, non ci sono telefoni attualmente in commercio così ben costruiti :wink:

Ma avete visto l entrata del jack s’illumina tutta penso che sia una cosa troppo troppo normale :slight_smile:
E poi esce anche dalla fessura tra lo schermo e la stringa di acciaio …

Ok ok!!! infiltrazione luce sia dal foro JACK che da MICROSIM, ma ci si passa sopra… il telefono è ben costruito e sicuramente non lo porterò all’assistenza per una cosa del genere!!! Grazie per le risposte, almeno mi sono fatto un’idea che non è solo il mio iPhone che fa cosi… Grazie!!!

Non l’avevo notato ma anche il mio ha una “perdita di luce” XD
Cmq nulla di grave…

Caro amico marco io non so perchè sei così fissato con me… ma che ci posso fare se il mio iphone non presenta questo difetto?
Comunque se tu non credi a cio’ che dico non mi importa ma non penso che sia corretto da parte tua darmi del bugiardo. Se la prendi cosi’ a cuore contattami in privato, così ci vediamo di persona e ti mostro che il mio iphone funziona bene a differenza del tuo.
Sono a tua disposizione.

con luminosità al massimo niente luce dal foro, ma la vedo dal jack…voi?