iphone 4 incelofanato

Ciao a tutti volevo un consiglio…
Sono in procinto di comprare un iphone 4 incelofanato da una persona e volevo sapere se bisogna guardare qualcosa in particolare in modo che una volta aperto il pacco non mi trovi delle sorprese… anche perchè il telefono è da attivare perciò non posso vedere al momento dell’acquisto se è un iphone o no…

Che mi consigliate?

grazie a tutti.
Federico

Prezzo?
Non per saperlo ma e’ troppo basso oppure in linea con le quotazioni?
Potrebbe essere un primo controllo

Sent from my iPhone using Tapatalk

530 trattabili che sono riuscito a portarlo a 500 con fattura del 21/06/2011

16gb?
Presumo italiano visto che ha lo scontrino!!!
Se così e’ un buon prezzo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Visto che è incelofanato e non puoi controllarne il funzionamento la cosa più importante è che sia acquistato in Italia e non sia straniero, qui lo scontrino può esserti di aiuto come prova d acquisto

Lo puoi comunque accendere per verificare se esce cavetto iTunes …
A scatola chiusa io non lo comprerei…

Si è un 16 giga nero il venditore ha la fattura perciò verificherò cosa ce scritto in fattura se è stato acquistato in italia e poi prima di dargli i soldi se è tutto apposto apro la scatola davanti ai suoi occhi e provo accenderlo se viene fuori il cavetto itunes non credo che alle copie cinesi venga fuori di inserire il cavetto itunes :smiley:

preso… telefono Italia e funziona tutto… verificato anche codice imei e non era attivo l’ho attivato io… cmq sul sito Apple da sempre garanzia 1 anno?

1 anno dall’attivazione con iTunes

bè il mio è un caso limite perche ho preso su un sito di annunci online un iphone4 italiano 32 g a 450 da attivare incellofanato :wink: … direi che per 500 euro un 16 giga è buono. se controlli il numero seriale anche chiamando all’apple care ti sanno dire che è attivo o meno e se ha fatto chiamate.