Ciao a tutti volevo un consiglio…
Sono in procinto di comprare un iphone 4 incelofanato da una persona e volevo sapere se bisogna guardare qualcosa in particolare in modo che una volta aperto il pacco non mi trovi delle sorprese… anche perchè il telefono è da attivare perciò non posso vedere al momento dell’acquisto se è un iphone o no…
Visto che è incelofanato e non puoi controllarne il funzionamento la cosa più importante è che sia acquistato in Italia e non sia straniero, qui lo scontrino può esserti di aiuto come prova d acquisto
Si è un 16 giga nero il venditore ha la fattura perciò verificherò cosa ce scritto in fattura se è stato acquistato in italia e poi prima di dargli i soldi se è tutto apposto apro la scatola davanti ai suoi occhi e provo accenderlo se viene fuori il cavetto itunes non credo che alle copie cinesi venga fuori di inserire il cavetto itunes
bè il mio è un caso limite perche ho preso su un sito di annunci online un iphone4 italiano 32 g a 450 da attivare incellofanato … direi che per 500 euro un 16 giga è buono. se controlli il numero seriale anche chiamando all’apple care ti sanno dire che è attivo o meno e se ha fatto chiamate.