Iphone 4 in stand-by senza app in background ...scarico nel giro 6 ore???

Salve a tutti :slight_smile:
Come da titolo. Ho un iphone 4 da circa 3 mesi ed ormai so (più o meno) cosa consuma batteria anche in stand-by e quali app consumano di più, inoltre è la prima volta in 3 mesi che mi capita una cosa del genere, inoltre non ho modificato nessuna impostazione rispetto agli altri giorni. Nonostante questo ieri sera sono andato a dormire con la batteria che era all’ 85% con le impostazione che uso regolarmente e nessuna app “mangiona” in background (da notare che in queste condizioni, in stand-by mi consuma quasi nulla di batteria, normalmente mi consuma circa max il 10%), nonostante questo stamattina alle 08:45 era già spento con batteria a terra (mi piacerebbe sapere a quale orario si sia realmente spento) …che è 'sta storia?!
Esistono ragioni per cui non debba pensare che la batteria in qualche modo stia passando a miglior vita (nonostante non mi sia MAI caduto)?

Hai aggiornato al 4.3? Penso di sì. Ho aperto un topic a riguardo e pare sia colpa dell’app store. http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/62461-strano-consumo-batteria-con-ios-4-3-a.html

grazie per avermi fatto notare la discussione, il punto però è che io ho aggiornato ad ios 4.3 subito ma questa cosa me l’ha fatto solo oggi per la prima volta, se fosse un problema dell’appstore avrebbe dovuto farmi questa cosa sin da subito :frowning: