iphone 4 in safe mode quando ricevo sms

salve a tutti… da qualche giorno ho un problema con l’iphone… ogni volta che ricevo un sms il telefono va in safe mode…non ho istallato nessun tweak da cydia a parte zephyr che poi ho disistallato…ho provato a ripristinarlo, e anche a cancellare qualche tweak di cydia, ma il problema persiste… ora sembra che imessage non riesca ad inviare le immagini…come posso risolvere questo problema!!!

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione

Presentazione nuovi utenti

Ciao benvenuto

Qualcuno Sa Come aiutarmi?? Il problema ancora persiste
:sob::sob::sob::sob:


I am here: http://tapatalk.com/map.php?pdqndb

Scusa ma non mi è chiaro, prima dici che non hai tweak apparte zephyr (che hai rimosso) e poi che hai provato a ripristinare e cancellarli?

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

Forse nn mi sono espresso bene… Con i tweak che avevo prima non avevo nessun problema, una volta istallato zephyr, e forse nemmeno a causa sua visto che l ho disistallato e il problema rimane, ho cominciato ad avere questo problema… Ho provato anche a ripristinare il tel e a levare alcuni tweak che avevo prima pensando che fosse stato qualche aggiornamento degli stessi… Il problema però è rimasto…

È successo anche ora con un messaggio della TIM e anche quando mi chiamano e ho il tel occupato e mi arriva il mess"ti ho cercato ecc"…

domanda stupida: hai per caso “bite sms”?
cmq se nn riesci a risolvere ti consiglio di mettere l’iphone in DFU mode e ripristinarlo come nuovo dispositivo!! salvati quindi i contatti!! :slight_smile:

No bite sms l ho levato ma Cmq prima nn mi aveva dato nessun problema… Ma se lo reimposto come nuovo come faccio con tutte le app le foto le note e i contatti?? Devo risolvere in un altro modo…:pensive:


I am here: http://tapatalk.com/map.php?tmntpm

Le app sono comunque legate all’ ID. Le foto le puoi riversare sul pc e rimetterle in un secondo momento. Per i contatti e note puoi sincronizzare con iCloud :wink: