Iphone 4 in garanzia

Non sapendo dove postare, posto qui in off-topic… Allora vi spiego un pò la situazione… Ho da poco acquistato un iphone 4 16gb bianco ancora in garanzia al prezzo di €390… Mi è stato fornito senza scatolo e senza scontrino, però verificando il codice seriale sul sito apple effettivamente mi risulta ancora in garanzia fino al prossimo 4 maggio. Il telefono precedentemente era nero, e poi trasformato bianco con pezzi originali apple…

Ecco la domanda: se vorrei sostituirlo in un centro apple ho bisogno dello scontrino?? Inoltre il fatto che è stato trasformato bianco non compromette niente???

Grazie anticipate…

Un’ultima cosa ho pagato troppo??

Per la garanzia non hai bisogno dello scontrino ma per il fatto che è stata sostituita la scocca potrebbe essere un problema in quanto l apertura del telefono potrebbe invalidare la garanzia…

Il prezzo era ottimo

Sent from my iPhone using Tapatalk

la sostituzione delle cover ha invalidato la garanzia, anche perché “cover originali Apple” non vengono vendute, o comunque non in modo ufficiale

E quindi controllando il seriale, vedendo che l’iphone era nero non me lo sostituiscono giusto?

Praticamente si

Non solo vedendo il colore originale dal seriale, ma anche controllando fisicamente il dispositivo, si accorgeranno della manomissione.
Purtroppo l’hai persa la garanzia.

Vabbe fa niente, considerando che il dispositivo è davvero nuovo…

Mentre per il prezzo?? Che ne dite??

Il prezzo è stato buono dai

Grazie per le vostre risposte!

Il prezzo è ottimo, ma io non comprerei mai un dispositivo del genere, semi nuovo, senza garanzia.

Quoto!

Il fatto e che non sapevo che cambiando le plastiche del cell si invalidava la garanzia…

E adesso lo sai…purtroppo è così…una volta che il telefono viene aperto la garanzia decade