iphone 4 in dfu non so ios e provenienza

ciao a tutti ecco il mio primo post seguo da tempo questo forum ma non mi sono mai registrato fino ad oggi :slight_smile:
Scrivo perchè sono in grane ho un iphone straniero non so che ios abbia dentro
è bloccatissimo ho provato tutto ho provato a fare il ripristino a 4.3.5 ma niente
la barra sotto la mela non ne vuole sapere di avanzare oltre al 70%(ad occhio)
non so che fare non so da dove viene perchè ho comprato la main board su internet
perchè ho fritto la mia vi prego aiutatemi non so che fare grazie in anticipo spero che qualche anima buona mi aiuti:crying:

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata

Gli iPhone 4 stranieri hanno la parte telefonica bloccata qui in Italia,per adesso non esiste nessun tool che permetta di sbloccarli.
Per adesso potrai solo ripristinare a iOS 4.3.5 e tenerlo come un “fermacarte”
Dovrai attendere iOS 5 e relativo jailbreak untetherd per sbloccarlo almeno come iPod Touch

quello è un problema secondario ora vorrei cercare di farlo partire, ripeto non so che ios ha e che lingua sia mi è rimasta
la barra sotto la mela (in fase di ripristino) bloccata dopo un ora ho staccato la usb e riprovato tutto uguale

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina mettendo in dfu.

Ricordati che cmq non riuscirai a visualizzare la home del tuo dispositivo.
L’iPhone rimarrà in modalità “Chiamate di emergenza”

e per visualizzare la home? cioe non c e modo di recuperarlo questo iphone?

sempre uguale non ripristina si blocca come posso fare sbaglio qualcosa? ho riavviato aperto tyumbrella collegato l iphone in itunes messo ripristina e si blocca uguale ah dimenticavo ora resta sempre in dfu e non esce

Ti ho già spiegato prima,per adesso non puoi fare nulla.
Tenta il rispristino con un altro pc,ma iTunes ti restituisce qualche errore durante il ripristino?

fatto ma non va sempre uguale nessun errore lo potrei lasciare li 3 gg che resta uguale

Prima di ripristinare metti in dfu correttamente?

si messo in dfu in teoria è sempre in dfu ma la metto lostesso lo schermo ora è sempre nero(una tavoletta) avro editato 1000 volte il file hosts provato a fare il jailbreack provato tutto altre idee?

ho trovato con cerca questa discussione il mio problema è identico a questo http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/33695-iphone-dfu-morto.html sempre in dfu con itunes che da N/D

Stacca l’iPhone dal cavetto e tieni premuti insieme i tasti “home”+“power” fino a quando non vedi apparire la mela,a quel punto dovrebbe riavviarsi o entrare in recovery mode.

niente schermo nero fatto anche quello 1000 volte, credo che ormai la bbatteria sia morta e in dfu non credo la carichi sono disperato

ho installato itunes 10.5 beta 6 e scaricato ios 5 beta 1 si inceppa sempre ma è migliorato ora premendo sleep + home mi va in recovery
recoveri cioè non lo stesso simbolo di quando lo compri che ti da la linea e le chiamate sos ma recovery solo l immagine di attaccare il cavetto ti prego billie89 aiutami vorrei almeno riuscire ad installare ios5 beta uno poi dopo forse mela cavo
help help help

Non puoi installare una beta se non sei uno sviluppatore Apple

lol ok lasciamo stare ios 5 quindi sono in recovery ora?

In recovery cosa?
Hai detto che hai installato iTunes beta e iOS 5 beta…
Stai creando un pasticcio…
Devi disinstallare iTunes e reinstallare quello di prima,poi ripristinare

si ma mi si blocca l istallazione