Iphone 4 in DFU fissa e errore 28 durante il ripristino...

Come da titolo: l’ho messo sotto carica con caricabatterie originale, quando l’ho preso era tutto nero. E’ in DFU fissa e anche premendo Home+Accensione ritorna subito in DFU. Provando a fare il ripristino con Itunes mi da un errore 28 (sull’iphone esce la mela con la barra di scorrimento ma si blocca subito) anche su diversi computer. Ho attiva l’apple care ma ho un problema di “contenuti” sulla memoria dell’iphone :rolleyes: Spero voi mi possiate aiutare. Grazie

Ho paura che si tratti di un problema hardware…
Spero di sbagliarmi,prova a cercare l’errore 28 sul sito di assistenza Apple :wink:

Dal Sito APPLE:
Errori 23, 28, 29: questi errori indicano un problema hardware del dispositivo. Segui la procedura riportata in questo articolo. Inoltre, per isolare il problema, puoi provare a eseguire il ripristino collegando il dispositivo tramite il cavo connettore dock bianco USB fornito in dotazione a un computer e a una rete sicuramente funzionanti. Se non trovi l’indirizzo MAC o il codice IMEI è il valore di default (00 499901 064000 0), potresti avere la conferma che si tratta di un problema hardware. Anche un software di protezione non aggiornato o non configurato correttamente potrebbe essere la causa del problema.