Iphone 4 in abbonamento Vodafone o H3G: Bancoposta click accettata?

Come da titolo.

Questa è la Bancoposta click:

E’ associata ad un c/c postale, ha il chip e l’intestatario scritto su carta, ma non ha i numeri in rilievo a quanto sembra: in un centro vodafone non me l’hanno accettata.
A quanto ho letto in giro però altri hanno già sottoscritto degli abbonamenti per l’iphone tramite bancoposta click.

Qualcuno sa dirmi qualcos’altro?

in teoria non dovrebbe funzionare.
A me non hanno accettato l’anno scorso una carta simile di un istituto bancario. Dovetti farlo con la carta di credito di mio padre… a nome suo.

Una domanda, anch’io vorrei prendere l’iphone 4 con abbonamento, ma nn riesco a capire come funziona, i 29 euro me li tolgono dalla carta di credito e sono d’accordo, ma le telefonate, gli sms li tolgono sempre dalla carta di credito??

ragazzi qualcuno ha novità sul fatto se accettano o meno questo tipo di conto corrente per sottoscrivere un abbonamento top 400 con iphone 4s? mi riferisco al conto Bancoposta click!

ho lo stesso problema con una carta mastecard dell’esselunga cosa posso fare? (fidati plus blu)

Una quota di telefonate/sms sono comprese nell’abbonamento… ovviamente oltre la soglia paghi normalmente nella stessa fattura, che magari non sarà di 29 euro, ma di 35,20 euro

Per me si fa più in fretta ad entrare al volo in un centro 3 e chiedere.