Iphone 4 in abbonamento con un altra sim

Ciao a tutti sono nuovo volevo sapere una cosa… ho trovato una persona ke fa un abbonamento tim tutto compreso 500 e insieme gli danno un iphone 4 16gb lui dell’iphone non se ne fa niente e quindi lo vende io sarei intenzionato a comprarlo visto ke è nuovo e me lo vende a 550… ma mi sorge un dubbio il contratto lo fa lui ma se smette impreovvisamente di pagare il contratto mi ritirano l’iphone a me? e poi l’iphone anche se lo compra dalla tim non è brandizzato e non ha nessuna schermata o logo tim? posso usarlo anche con wind senza problemi?:confused1:

Puoi usarlo con qualsiasi sim, gli iPhone non hanno brand e se l’amico smette di pagare Son problemi suoi.
Gli operatori vogliono i soldi dei telefoni indietro non sanno cosa farsene.

ma infatti da quanto ho capito per quell’abbonamento devi dare una carta di credito quindi se lui non paga gli prendono i soldi a lui a me nessuno mi dice niente?:w00t:

Bravo!!

ma se lui non paga cosa gli fanno quelli della tim gli danno una penale?

lui non può non pagare, perché i soldi li prendono dalla carta

Si in genere ci sono delle penali per recesso anticipato, ma ripeto a te non te ne frega nulla.
A me vodafone ha dato un 3gs l’anno scorso che ho venduto il giorno dopo su ebay manco so a chi, secondo te se recedo dove lo vanno a prendere l’iPhone? Ma poi ripeto non gliene puó fregare di meno ai gestori del telefono.

Ok Grazie Di Tutto!

Ciao ragazzi, mi unisco a voi amanti di questo gioiello…
Vi chiedo una gentilezza, se io lo compro col contratto Vodafone, e poi vado in Spagna, o Asia, posso poi utilizzarlo comprando una sim di quella nazione o funziona solo con Vodafone? thankssss

Gli iPhone venduti in Italia sono SIM unlock, puoi usarli con qualsiasi operatore. Anche estero

Grazie iMatteo, anche per la velocita’…