iPhone 4 improvvisamente si spegne lo schermo e non si riaccende piu

Salve… sono ormai spesso qui a lamentarmi dei vari problemi riscontrati al mio quarto ricondizionato.
avevo problemi in chiamate
avevo problemi di WiFi
Lamentavo una fotocamera posteriore molto giu di tono con foto poco nitide e scure

oggi invece vado a regolare la luminosità del dispositivo per metterla al massimo e improvvisamente si spegne lo schermo del telefono.
Ho premuto power per verificare che il telefono fosse accesso e ho sentito il suono del blocco tastiera, prova che il dispositivo era acceso e non bloccato e quindi riavvio il dispositivo. La mela si vedeva ma quando si accendeva il dispositivo del tutto niente di niente, forse qualche frazione di secondo ma poi si spegneva subito allora ho effettuato il ripristino non risolvendo niente.
al centro Tim sono sbalorditi dalla mia sfortuna… ho avuto 4 iphone4 e tutti difettati e mi chiedo… all arrivo del mio quinto ricondizionato con che problemi avrò a che fare? perche tutti a me?
Si può denunciare apple?

ma stai scherzando? non capisco

Si, la denunciamo noi per avertelo venduto la prima volta

era una domanda.
Mi vengono sempre sostituiti iphone con un altro difetto… è un anno che vado avanti.
Il gestore di Tim mi ha consigliato di mandare una mail alla apple e un amico mio vuole recarsi all ufficio consumatori

Ciao, a me era successo la stessa cosa e alla fine un’applicazione che avevo installato mi andava in conflitto oscurando completamente lo schermo ma usandolo a memoria sentendo i suoni capivo che cmq era acceso. Ti consiglio di togliere le ultime applicazioni che hai installato da quando ti succede questo problema e ad una ad una reinstallarle x capire qual’è che ti dà il problema.
L’applicazione che mi creava il problema era una che faceva foto panoramiche.
Spero di esserti stata utile. :slight_smile:

devi fare un po la voce grossa e chiedere la sostituzione dell’iphone con un terminale completamente funzionante! altro non puoi fare!!

Scusa epr caso avevi il jailbreak quando si sono presentati questi problemi?

Niente Jb e l iphone è gia nelle mani del mio negoziante che provvederà lui a mandarlo ad Apple.

Bluegreen questo problema persisteva anche quando l ho ripristinato e come nuovo iphone ma niente…

Soul questi problemi si sono presentati oggi quando ho voluto mettere la luminosità massima del dispositivo quella dove trovi in : Impostazioni -> Luminosità. Appena è arrivata al livello massimo l iphone ha spento lo schermo perennemente…

Bè, se ti consola io sono al quinto ricondizionato!

Beh che fortuna !!
Io sapevo che al 5 ti spetta un telefono completamente nuovo ! Non è così ?

non lo so, so solo che non è ammissibile una cosa del genere.
Apple ha il prodotto (a mio parere) migliore di tutti. Ma la serietà che ha nel campo delle sostituzioni/ripari non è assolutamente all altezza di un azienda come apple data la sua scarsa efficacia.
Arrivare al quinto rigenerato significa che 4/5 iphone sono prodotti scadenti…

E’ una vergogna