salve a tutti, premetto che sono nuovo del forum e che ho già cercato altre discussioni in merito ma non ho trovato niente che faccia al caso mio. allora il problema è il seguente: ho un iphone 4, originale come mamma apple l’ha fatto, che non si accende più, se lo collego al computer appare la mela per qualche secondo dopo di che si riavvia e ricompare la mela… ho provato a metterlo sia in DFU che in recovery mode forzata ma ripristinandolo itunes mi da errore 2001 o errore 21. ho usato tinyumbrella ma niente. non so più cosa fare! sinceramente non ricordo precisamente che versione aveva prima che si rompesse perchè ormai sono mesi che è in queste condizioni, probabilmente la 5.0. posso utilizzare sia un macbook con os x lion 10.7.4, sia un pc fisso con win7 e sia un portatile con win xp. ringrazio in anticipo!
[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]
[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo blu clikkabile
leggi regolamento
Mi è apparso anche a me l’errore 2001 un pò di tempo fa. Ho provato con un’altro pc e ho risolto subito.
Se non hai un’altro pc prova a disinstallare e installare da capo itunes!
Infatti,non ho capito questo
L’errore 2001 te lo da in tutti e 2 i terminali?
Io ho provato da un fisso e mi dava il 2001, mentre dal portatile nessun errore e ha terminato il ripristino correttamente.
Questo mi è successo con iphone 4 e su due pc montanti entrambi win 7.
Evidentemente nel fisso era presente un software che entrava in contrasto con iTunes e relativo ripristino