Iphone 4 impallato in modalità recovery....aiuto !!!

fai un tentativo con tinyumbrella… collega l’iphone al pc, apri tiny umbrella e clicca su “exit recovery”…
se nn va, segui il consiglio di Klara… Mandalo in assistenza :slight_smile:

Provo anche così…però voglio precisare una cosa: anche in modalità recovery (cavetto e disegno di Itunes), Itunes rileva un Iphone in modalità di recupero, e he devo ripristinare Iphone prima dell’uso con Itunes… è normale???

Si si è normale…il recovery e
Il dfu sono 2 modalità per il ripristino…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con TinyUmbrella devo metterlo in DFU per fare “Exit Recovery” ???

No non metterlo in dfu…mettilo direttamente in recovery così com è

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nulla… lo clicco… come se si riavviasse ma poi ritorna in recovery mode…

Eh allora assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao zeb87 …ho avuto anche io lo stesso problema !
Cancella eventuali programmi usati per jailbreak o restore …
usa ccleaner programma di pulitura desk …
riavvia il pc , collega iphone
apri ultima versione itunes …
scarica "ifaith "dal sito ufficiale
lancialo come administrator …seleziona la voce USE DFU P…(iREB) …SEGUI LA PROCEDURA
…poi vai su itunes e fai il ripristino manuale (shift+restore)
spero che ti aiuti a risolvere…

ti ringrazio…provo e ti faccio sapereò…
:thumbup1:

Non capisco, mi da errore 3194 (che vuole dire che devo aggiornare Itunes)… ma io Itunes ce l’ho aggiornato… :open_mouth:

Allora ti spiego …usando dei programmini lo hai un’attimino fottuto …non preoccuparti !
se va in safe mode ripetutamente e perchè vuole il file di ripristino che solitamente lo inietta itunes …con l’aggiornamento ed installazione dell’ultimo firmware …o forzandolo con la pacth di snowb …con il tasto fix…che a mio modo non funziona ! cmq devi usare un’altro pc con itunes …dai l’autorizzazione ad itunes e procedi con il restore forzato di itunes quindi non manualmente !
A limite fai la prova mettilo in DFU tu …e prova a fare il ripristino ! automatico !

Credimi, ho provato su 4 pc diversi… soliti errori del cacchio… poi volevo chiedere una cosa:
se io tolgo il cavetto al cellulare e lo accendo, mi appare, ovviamente nel mio caso, la modalità recovery… e vorrei sapere se tale modalità rimane fissa, oppure dopo un po è previsto che il cellulare si spenga… spero d’esser stato chiaro…

Certo , ho capito ! la modalita recovery va via quando si scarica il tel. ma fidati che ricompare all’accensione …hai provato tenere 10 sec tasto home+power poi altri 10 secondi solo power ,metti in DFU modalità inversa ,cmq secondo è strano …sarai l’unico a portarlo in garanzia per questo motivo …

E allora mi sa che ci sono… ho provato a sradicarlo dal Recovery Mode via Ms-Dos, ma mi da un errore che ho ricondotto a un problema di batteria… e mi sa che non esce dal recovery proprio per cause di batteria… infatti il telefono pur tenendolo una giornata intera via usb (e quindi in carica), se lo sgancio dopo poco si spegne… mi sa che forse potrebbe dipendere da questo…domani farò le dovute prove e vi darò notizie in modo da arricchire le Vostre (le Nostre) conoscenze in merito :smiley:

Ragazzi voglio darvi notizia sull’accaduto… allora:
Batteria sostituita, ripristino Tramite ITunes fatto ma si presenta sempre lo stesso problema al 75/80% del ripristino… per assurdo però, jailbrakkando con red l’iphone parte, solo che non mi si visualizza linea cell, bluethoot, e Wi-fi … MISTERO !!! Può dipendere dal mancato ripristino che non permette un controllo totale dell’hardware?.. CHE SFORTUNA ! :s