Iphone 4 id apple bloccato

Buona sera a tutti, sono nuovo di questo tipo di scambio di idee e commenti, ringrazio tutti per aver acettato la mia iscrizione, detto ciò, volevo sapere se qualcuno ha mai provato a sbloccare id apple su un iphone ,sono a conoscenza di vari metodi, ma la maggior parte trasforma un iphone 4 in un ipod, avete qualche consiglio utile per renderlo libero e funzionante? Grazie

ciao, dovresti spiegare meglio la situazione…ciò che descrivi non è legale…da dove proviene questo iphone?

scusa se non l’ho scritto ,ho acquistato su ebay , il tipo mi ha descritto il telefono e i problemi che ha, il cell è inglese, e l’ho pagato molto poco, visto ache come era preso… …pensavo di poter permettermi un iphone ,restaurandolo con pochi euri, ma vedo che con il problema dell’id nn ne vengo fuori, non è rubato, lo so xke ho fatto una ricerca con imei per capire se era in black list o altro.

Eh ma se è straniero non puoi usarlo…oltre ciò se è bloccato non puoi fare nulla…devi farti dare l’ id apple dal proprietario.

Inviato da Tapatalk