Iphone 4 - Grosse difficoltà di utilizzo :-((

Un saluto a tutti.
Mi sono avventurato nell’acquisto di un iphone 4 affrontando una spesa non indifferente.
Provenendo da anni di utilizzo nokia mi ritrovo ad avere dei problemi di carattere pratico.
Ecco alcuni esempi:

  1. Se ricevo una chiamata e non posso rispondere non so come silenziare la suoneria, od eventualmente rifiutare una chiamata.
  2. Non riesco a trovare da nessuna parte le impostazioni relative alle deviazioni di chiamata; infatti, passando da sim a microsim mi ritrovo dinuovo segreteria e deviazioni varie che vorrei eliminare ma proprio non riesco a trovare i menu dedicati a queste funzioni.
  3. la gestione della rubrica è solo di tipo sequenziale e per cercare un numero sono costretto a scorrere anzichè inserire le iniziali del nome che cerco.
  4. non è possibile inviare sms selezionando più destinatari contemporaneamente; li devo inserire uno per uno.

Vi prego datemi qualche consiglio prima che lo faccio volare dal balcone di casa!!! (abito al 12° piano)

Grazie.
:cursing::cursing::cursing:

1-mentre ti chiamano premi il tasto accensione una volta e metti in silenzioso la chiamata, per rifiutarla lo premi due volte.
2-non so
3-all’inizio dei contatti c’è il tasto cerca.
4-no non puoi, uno ad uno.

cerca prima di postare…sono tutti argomenti già trattati
chiudo