iPhone 4 graffiato da bumper originale Apple

Ciao a tutti, come da titolo possiedo un’iPhone 4 32 gb e utilizzo un bumper originale Apple sin da quando lo acquistai.
Nonostante la mia meticolosità, nel togliere il bumper e lavarlo ogni tanto, mi ha graffiato la scocca in alluminio del mio iPhone.
Un mio amico ha una custodiaccia da 9 euro ed il suo é perfetto… Possibile che un bumper originale da 30 euro, riduca così un’oggetto pagato 779 euro?
Vi chiedo gentilmente se qualcuno di voi sa se recandomi presso l’Apple Store di Roma mi possono sostituire l’Iphone? Accetto anche altre soluzioni…
Grazie

non credo che accettino la sostituzione per delle righe perchè potrebbero benissimo dirti che lo hai rigato in altro modo…io sul mio iphone ho una custodia di quelle in silicone che protegge anche il retro pagata 10€ e neanche una riga ne sul bordo ne sul retro pur non avendo la pellicola dietro ma solo davanti

allora…
punto n° 1 ci sono decine di post e thread sullo stesso argomento… quindi la prox volta cerca prima di postare.

punto n° 2. Il bumper in se, non rovina la scocca. La stessa viene rovinata da qualcosa che c’è tra il bumper ed il telefono. Indipendentemente dalla pulizia.
Personalemnte posso dirti che ho tenuto il bumper della puro per 3 settimana dall’acquisto, poi ho messo quello nero originale apple. In totale l’ho tentuo per 6 mesi, pulendolo ogni settimana. Risultato, nessuna riga.

Ora utilizzo le cover rigide. Nessun problema, ne con quelle piu costose (10/15€) ne con quelle dei “cinesi” (2€).

Porva a rivolgerti all’assistenza, cmq concordo con STEG, dubito che intervengano in garanzia.

chiudo per argomento gia trattato