Come da titolo vorrei effettuare il JB sul mio iPhone 4.
Effettuato la proceduare con redsn0w ma mi ritrovo il cell con JB tethered ([SIZE=“2”]non ricordo esattamente se è il contrario[/SIZE]).
Ad ogni modo ogni volta che riavvio il cell rimane la mela fissa che mi costringe ad avviarlo tramite l’apposita funzione di redsn0w “just boot tethered right now”.
C’è un modo per aggiornare il FW al 4.3.3 e così effettuare il JB definitivo?
Provando a ripristinare da iTunes il fw 4.3.3 ovviamente mi viene restituito l’errore 3194 (non essendo il fw 4.3.3 l’ultimo FW).
Altrimenti come potrei risolvere?
Grazie in anticipo.
Ciao Billie mi collego alla discussione, leggendo sono andato in confusione, ho un Iphone Americano con il 4.2.1 e vorrei aggiornarlo con sn0wbreeze preservando la BB, dall’elenco dei firmware disponibili quale posso metterci? (ovviamente jailbrakkabile…) stavo x mettergli il 4.3/8F190 però mi sono fermato, da quello che leggo non va bene…x il jaibreak
l’ultima scocciatura:
quale software mi consigli con windows x rifare il jailbreak? o posso farlo direttamente da safari? Lo devo rifare in quanto è impallato…
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina
Se dovessi trovare altri problemi,ripristina con un altro pc