Iphone 4 - FW 04.12.01 - IOS 5.1 - Nessun Servizio

Spero solo che questi tentativi non ti stia costando troppi soldi. Sembra strano perchè se fosse bloccato ti direbbe che hai inserito una sim di un operatore diverso. Eventualmente avresti un apple store vicino? Loro potrebbe probabilmente dire se il teelfono è bloccato da un operatore o meno

Ci sto perdendo la testa più che i soldi.
Non mi sembra che sia bloccato, son riuscita ad attivarlo con la sim vodafone dopo il Ripristino di ieri sera. Quindi…
Se vado a fare la Ricerca Reti in Manuale e seleziono la rete (qualunque essa sia) mi dà come messaggio “Rete ad accesso ristretto”. … :frowning:

Qui alzo le mani. Ho torvato questa uguale discussione nel forum riguardo la rete ad accesso ristretto.
Se,bra un problema di blocco imei. Ma magari cerca meglio su internet.

Combinazione ci sono appena passata ora a leggere quella discussione. Che sconforto :frowning:
Comunque per fortuna il venditore è sempre in contatto sms o voce con me per cui un po’ mi sento sollevata. Ma proprio poco.
Hai fatto tantissimo Soul rispondendo ai miei post. Grazie infinite.
Se qualcun altro ha qualche idea in merito… Ringrazio in anticipo :slight_smile:

Figurati è un piacere se si può aiutare. Comunque prova a farti dare garanzie da dove è stato acquistato. E magari se non va proprio ridaglielo…
spero comunque riesca a trovare una soluzione