Iphone 4 funzionante ma con schermo nero HELP!!!

salve ho sostituito da poco sul mio iphone 4 lo schermo, ma dopo averlo montato non va più. Cioè finché avevo lo schermo rotto (a mo di ragnatela) lui andava e tutto, poi stando attento nello smontaggio e rimontaggio (ne ho riparati tanti di iphone però il 4 è il primo :P), però lui non vuole saperne di andare… allora ho preso un altro schermo (Sperando fosse quello) ma anche col secondo niente…
ma il fatto sconcertante e che il telefono va, cioè vai per accenderlo e dopo un po vedi la retroilluminazione andare (tipo quella della mela ma senza la mela), lo metto sotto carica e fa il rumore suo, se premo il tasto home o power fa sempre lo schermo nero stile senza mela, però oltre a non vedere niente non va neanche il touch, e sta roba me lo fa con tutti e due gli schermi col touch…
domando a voi che magari siete più esperti, cosa potrebbe essere?
Premetto che ho già provato a ripristinare il software e ad aggiornare il dispositivo, ho anche guardato le piattine e i connettori e sono tutti sani.
Scusate se nel scrivere son stato un po rudere e messe le cose cosi alla cazzeruola.
Comunque grazie di cuore a chi mi aiuterà… saluti

sicuramente è stato fatto un errore in fase di montaggio… può capitare anche ai più esperti

Grazie Giuseppe, riproverò in questi giorni a rifare il tutto…

Eh, tutt’altro che semplice il lavoro che hai fatto ed è altamente probabile che qualche errore in fase di rimontaggio ci sia stato… in bocca al lupo perchè è una bella rogna.