Ciao a tutti…Ho un Iphone 4 JB con firmware 4.1 e ieri stavo aggiornando a 5.0.1 quando si è bloccato tutto. Dopo 3 ore era ancora bloccato e ho scollegato. Cercando di farlo ripartire, da solo è andato in ripristino. Da quel momento buio assoluto. Sullo schermo compare il simbolo del cavetto e itunes. Non ho vecchi backup. Itunes riconosce un dispositivo in modalità ripristino e quando provo a ripristinare sul tel compare la mela con la barra di caricamento ma si blocca a 3/4. Cosa devo fare? :crying::crying::crying:
Assicurati di avere l ultima versione di iTunes…
Metti l iPhone in dfu (segui la guida sulla mia firma) appena iTunes riconosce un dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mi da errore 21
Scarica Tiny umbrella,aprilo e vai su advanced,Leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e ripristina nuovamente come ti ho descritto prima
adesso in Itunes c’é scritto ripristino il software iphone e sul mio tel schermo nero con mela e sotto barra che carica fino a 3/4 poi si blocca e non va più avanti
Mmmmmmmm aspetta un poco…se vedi che è bloccato riprova nuovamente a ripristinare…altrimenti prova con un altro computer
come prima arriva fino a 3/4 e poi non va più avanti
Hai provato con un altro computer?se hai un altro cavetto USB prova con quello
Sto provando con un altro cavo usb. Uguale a prima, il caricamento si blocca a 3/4
Va bene
In caso il problema ritorna prova anche a disinstallare iTunes e reinstallarlo
Uguale a prima, il caricamento si blocca a 3/4. Avevo già provato a disinstallare itunes
Se da nessun computer riesci a ripristinare non so proprio che dirti…continua a riprovare…altrimenti contatta l assistenza
più tardi provo dal pc e da un mac di un amico. Grazie lo stesso
Va bene di niente
Ripristinato dal computer di un amico
Perfetto