iPhone 4 esportare sms e rubrica per passaggio ad iPhone 5

Salve,
mi domandavo se e come fosse possibile esportare tutti gli sms presenti nel mio iPhone 4 e la mia rubrica in modo da poterli importare (se è possibile) nell’iPhone 5 che ho intenzione di regalarmi per il compleanno.
Spero che questa domanda non sia già stata posta, ho cercato in internet ma tutte cose molto vaghe.

Grazie in anticipo, Michele.

iPhone 4 esportare sms e rubrica per passaggio ad iPhone 5

Collega l’iPhone ad iTunes e fai un backup dei dati prima di cambiare telefono.
Quando avrai il nuovo iPhone, sempre con iTunes, lo passi su questo :wink:

Grazie Brondi, non pensavo fosse così facile e ho preferito informarmi prima.

Molto gentile, buona serata :slight_smile:

iPhone 4 esportare sms e rubrica per passaggio ad iPhone 5

Tranquillissimo :slight_smile: una volta che avrai fatto un backup, potrai metterlo in tutti gli iPhone futuri che avrai e avere sempre gli stessi dati!
E se non sbaglio hai fino a 3 backup possibili, divisi per l’ordine cronologico in cui gli hai fatti :slight_smile:
É un piacere! Buonaserata!

Grazie ancora Brondi, appena avrò modo ti darò conferma! :slight_smile:
Sempre che l’abuso di potere non divori qualche moderatore e mi bannino :slight_smile:

provochi? giusto per sapere

l’ admin ha deciso di lasciarti attivo…ma sicuramente questo tuo atteggiamento non tarderà a far cambiare idea.

L’admin mi ha lasciato attivo perché non ho né offeso né disturbato nessuno!
Credevo si potesse scherzare e che in un forum ci fosse la libertà di parola, onestamente

fra lo scherzo e la provocazione c’è una gran bella differenza… e poi non mi sembra che abbiamo tutta questa confidenza con cui è possibile stabilire se il tuo è un gioco o è una provocazione…se parli di abuso di potere,soprattutto dopo la discussione appena avvenuta, per me e sicuramente non solo per me è provocazione.

comunque sia,chiuso off topic…se hai bisogno di parlarci,utilizza i pm. grazie ed evita certe uscite se non sono chiare le tue intenzioni…altrimenti si continuerà a discutere.