iPhone 4 errore downgrade!!

guardate che leggo dappertutto che chi ha salvato l’ecid (come me) dopo che apple ha bloccato la firma per il fw 4.0.1 non può ripristinare al 4.0.1!!

Io non sono un ingegnere Apple ma sta cosa non mi sembrava così…io quando ho preso il 4 era il 30 luglio e la firma del firmware 4.0 era chiusa da Apple perché aveva rilasciato il 4.0.1 e il server di cydia me lo ha salvato ugualmente

e allora devo ancora aspettare??? è da venerdì pomeriggio che ho salvato l’ecid… non voglio stare col 4.0.2 :frowning:

non c’è 1 modo x sapere se la rikiesta dell’ecid è arrivata oppure ancora no?
se no ogni volta devo modificare il file host, mettere l’iphone in dfu,ecc…

provate a vedere qua:
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/45808-downgrade-senza-ecid-forse-si-puo.html

bisogna provare, nutro qualche dubbio in merito perchè se no gente come musclenerd e il devteam lo avrebbero già scoperto…
io non ho mac quindi non posso provare…
per quanto riguarda ils alvataggio dell’ecid c’è gente che lo ha salvato da una settimana e ha ancora this device has a pendig request…

ok… aspetterò!

guarda i commenti del video…
se hai un mac lo puoi provare?

mentre facevo il downgrade dalla versione4.1 alla 3.1.3. dell iphone 3 G il dispositivo mi si e bloccato e non riesco + a riavviare ios ne a connetterlo a itunes perche non me lo vede ma sull iphone mi rimane una schermata con scritto di collegarlo ad itunes . come posso fare per ripristinarlo ??? e urgente !!!

Sarà rimasto “bloccato” in recovery mode…Scaricati il programma easyrecovery e dovrebbe risistemarsi